Grazie e Grande Alberto.....
... ieri mattina faceva veramente freddo ma appena dopo l'iscrizione io e la mototata abbiamo incontrato i nostri soliti compagni domenicali e Albertozan con i quali ci siamo fiondati al bar a fare colazione al caldo

, a 15 minuti dallo start abbiamo deciso di andare a cambiarci e via, parte la corsetta.
Al 2° km ho dovuto fermarmi per sosta pipì e ho ripreso ad un buon ritmo finchè al 4° km ho ripreso Alberto (nel mio più completo stupore

) e abbiamo cominciato a correre appaiati ad un ritmo che per me fino a ieri era solo impensabile su distanze oltre ai 10km, mi ha dispensato di consigli, incitamenti e raccomandazioni, aiutandomi anche a superare una piccola crisi tra il 16° e 17° kilometro, e mentre tra me e me dicevo "adesso scoppio", la compagnia e gli sproni di Alberto ci portavano al km 21,1 dove buttavo l'occhio al GPS e con immensa gioia vedevo stampato il mio nuovo PB sulla mezza

, allungo finale per non farsi riprendere dalla bionina (vero Alby) e traguardo con la mototata che ci ha aspettato e festeggiato neanche fossi Baldini

!
Grande domenica e ancora grazie ad Alberto

!!