Complimenti a tutti! Grande Mototato ! A quanto pare il freddo è il miglior alleato per i tuoi PB !
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Grande Stefano è un piacere leggere dei tuoi continui miglioramenti
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Per Forrest, quest'anno faccio la mezza di Gardaland , la BaviYota è rimandata al prossimo... ma sono alla mezza dei Dogi, che passa praticamente in giardino di casa tua se non sbaglio..
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
mototeto ha scritto:Grazie ragazzi, vi voglio bene a tutti quanti !
Per Forrest, quest'anno faccio la mezza di Gardaland , la BaviYota è rimandata al prossimo... ma sono alla mezza dei Dogi, che passa praticamente in giardino di casa tua se non sbaglio..
Dogi quest'anno parte da Dolo e arriva a Dolo....ci spariamo un bel PB? piattissima...ottimo grip per terra....tratti in ombra...possiamo osare quest'anno...
Arruolato banda di tifosi itineranti... con suocero che fa ristoro personalizzato all'arrivo (vino-soppressa-pane caldo)
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
mototeto ha scritto:Grazie ragazzi, vi voglio bene a tutti quanti !
Dogi quest'anno parte da Dolo e arriva a Dolo....ci spariamo un bel PB? piattissima...ottimo grip per terra....tratti in ombra...possiamo osare quest'anno...
Arruolato banda di tifosi itineranti... con suocero che fa ristoro personalizzato all'arrivo (vino-soppressa-pane caldo)
Segna per due !!!!
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
forrestgump ha scritto:...segno per due....
magari ci fosse una bella giornata....grigliatona in giardino con annesse attività di ginnastica mandibolare e siamo a posto...
Ecco, che non siete altro, lasciatemi qualcosina anche se arrivo dopo...