Ant+ per iPhone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Ant+ per iPhone
Ragazzi mi hanno regalato la fascia cardio per il mio compleanno.
La ant+ cifrata della kalenji.
Sinceramente non amo correre con il cardio ma ora che ce l'ho vorrei almeno provarlo.
Sapete suggerirmi che adattatore per iPhone prendere ad un prezzo ragionevole?
Ho trovato in rete:
Wahoo
Adidas
Garmin
Ma tutti sopra i 40€!
Lo userei con
Runtastic+
E Adidas micoach...
Grazie
La ant+ cifrata della kalenji.
Sinceramente non amo correre con il cardio ma ora che ce l'ho vorrei almeno provarlo.
Sapete suggerirmi che adattatore per iPhone prendere ad un prezzo ragionevole?
Ho trovato in rete:
Wahoo
Adidas
Garmin
Ma tutti sopra i 40€!
Lo userei con
Runtastic+
E Adidas micoach...
Grazie
"Corri che ti passa"
Antonio
Antonio
-
- Mezzofondista
Re: Ant+ per iPhone
ma l'iphone non vede direttamente la fascia? ci vuole un adattatore?
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Novellino
Se la fascia ha il bt non serve nessun adattatore....solo un sw che registri i dati.
Io sul BB usavo Endomondo (valido anche in versione free) e funzionava benissimo; credo ci sia anche per Iphone.
Ciao
Io sul BB usavo Endomondo (valido anche in versione free) e funzionava benissimo; credo ci sia anche per Iphone.
Ciao
-
- Ultramaratoneta
Rispondo ad entrambi...
Per iphone,
e solo per il 4s,
è uscita da pochi giorni una fascia bluetooth 4.0 della wahoo che non necessita di adattatore.
In Italia ancora non si trova e viene 79$ che tradotti in € diverranno sicuramente 80€ o più.
A me hanno regalato un fascia cardio ant+ che può essere collegata solo tramite adattatore che sul mercato vendono:
Wahoo a 70 € , a questo punto aspetto la fascia bluetooth 4.0
Garmin ed adidas intorno ai 40 € , credo di scegliere questa strada.
Diversamente può essere utilizzato un adattatore chiamato Beat60 (costo 50€)che va collegato alla presa delle cuffie per usare anche le fasce anche di vecchia tecnologia.
Saluti,
Antonio
Per iphone,
e solo per il 4s,
è uscita da pochi giorni una fascia bluetooth 4.0 della wahoo che non necessita di adattatore.
In Italia ancora non si trova e viene 79$ che tradotti in € diverranno sicuramente 80€ o più.
A me hanno regalato un fascia cardio ant+ che può essere collegata solo tramite adattatore che sul mercato vendono:
Wahoo a 70 € , a questo punto aspetto la fascia bluetooth 4.0
Garmin ed adidas intorno ai 40 € , credo di scegliere questa strada.
Diversamente può essere utilizzato un adattatore chiamato Beat60 (costo 50€)che va collegato alla presa delle cuffie per usare anche le fasce anche di vecchia tecnologia.
Saluti,
Antonio
"Corri che ti passa"
Antonio
Antonio
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao ragazzi, scusate mi intrometto nella vostra discussione..
Guardavo sul sito garmin che vendono appunto l'adattatore garmin Ant+ per iPhone..
Allora vi domandavo questo: poichè io possiedo un garmin 310 xt, l'utilizzo che vorrei fare di tale adattatore sarebbe quello di poter scaricare su iphone, e poi direttamente su garmin connect, le tracce delle uscite. In sostanza, mi occorrerebbe poter scaricare le uscite dal 310 direttamente su garmin connect senza la necessità di dover passare tramite il pc e la relativa pennetta wireless ant agent..
Che voi sappiate, per questo utilizzo funziona l'adattatore in questione?
Grazie!
Guardavo sul sito garmin che vendono appunto l'adattatore garmin Ant+ per iPhone..
Allora vi domandavo questo: poichè io possiedo un garmin 310 xt, l'utilizzo che vorrei fare di tale adattatore sarebbe quello di poter scaricare su iphone, e poi direttamente su garmin connect, le tracce delle uscite. In sostanza, mi occorrerebbe poter scaricare le uscite dal 310 direttamente su garmin connect senza la necessità di dover passare tramite il pc e la relativa pennetta wireless ant agent..
Grazie!

Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
-
- Ultramaratoneta
si è possibile... io lo faccio con il dongle della wahoo e relativo software per iphone "wahoo fitness"... per ora sono supportati solo i garmin fr60 - 610 - 310xt - 910xt... non mi pare ce ne siano altri... una volta scaricati i dati li puoi inviare a garmin connect, trainig peaks etc etcflam772003 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate mi intrometto nella vostra discussione..
Grazie!
con il dongle garmin non so se sia possibile... io ho comprato il wahoo in quanto universalmente supportato da tantissimi devices..
guarda qui
http://www.dcrainmaker.com/2011/05/insi ... 310xt.html
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie grazie grazie!!gianky73 ha scritto:si è possibile... io lo faccio con il dongle della wahoo e relativo software per iphone "wahoo fitness"... per ora sono supportati solo i garmin fr60 - 610 - 310xt - 910xt... non mi pare ce ne siano altri... una volta scaricati i dati li puoi inviare a garmin connect, trainig peaks etc etcflam772003 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate mi intrometto nella vostra discussione..
Grazie!
con il dongle garmin non so se sia possibile... io ho comprato il wahoo in quanto universalmente supportato da tantissimi devices..
guarda qui
http://www.dcrainmaker.com/2011/05/insi ... 310xt.html

Mi stai dando delle notizie splendide!!

Quindi, quell'aggeggio è esattamente quello che fa per me giusto?
In sostanza: poichè al lavoro ho un vecchio mac su cui girano male i programmi più recenti, e a casa non ho la connessione al web, mi serve proprio un oggetto che mi consenta di scaricare i miei allenamenti in mobilità, per poi poter costantemente aggiornare myconnect..
Ti chiedo ancora questo: è possibile con questo accessorio fare anche le operazioni inverse, ossia inviare da iphone a garmin corse o allenamenti?
Infine, mi indicheresti cortesemente il nome esatto dell'accessorio? (consigli su dove acquistarlo?)
Grazie ancora! Sei il top!!

-
- Ultramaratoneta
si si, colleghi il dongle all'iphone, lancia il software wahoo, fai il pairing con il garmin e scarichi i dati... poi li puoi inviare a garmin connect... poi hai il 310XT quindi è pienamente supportato... vedi il link di dcrainmaker...flam772003 ha scritto: Grazie grazie grazie!!![]()
Mi stai dando delle notizie splendide!!![]()
Quindi, quell'aggeggio è esattamente quello che fa per me giusto?
In sostanza: poichè al lavoro ho un vecchio mac su cui girano male i programmi più recenti, e a casa non ho la connessione al web, mi serve proprio un oggetto che mi consenta di scaricare i miei allenamenti in mobilità, per poi poter costantemente aggiornare myconnect..
Ti chiedo ancora questo: è possibile con questo accessorio fare anche le operazioni inverse, ossia inviare da iphone a garmin corse o allenamenti?
Infine, mi indicheresti cortesemente il nome esatto dell'accessorio? (consigli su dove acquistarlo?)
Grazie ancora! Sei il top!!![]()
il processo inverso mi pare non si possa fare... non ho mai provato... ma non credo...
io l'ho preso su amazon tanto tempo fa... ecco il link
http://www.amazon.it/Wahoo-Key-ANT-rice ... 428&sr=8-3
e poi devi scaricare sull'appstore l'applicazione wahoo fitness
http://www.wahoofitness.com/
ciao

-
- Ultramaratoneta
questo video ti spiega tutto, è fatto su un ipad ma è lo stesso sull'iphone
http://www.youtube.com/watch?v=4BAyW_ryNP8
http://www.youtube.com/watch?v=4BAyW_ryNP8
-
- Aspirante Maratoneta
Ti ringrazio!
Però mi pare di aver visto che l'accessorio è compatibile con il 60, 310xt e 610, ma non col 910, che è proprio quello che mi stavo decidendo ad acquistare!!!
Maledizione!
Sai se per caso hanno fatto un aggiornamento per il 910?
Però mi pare di aver visto che l'accessorio è compatibile con il 60, 310xt e 610, ma non col 910, che è proprio quello che mi stavo decidendo ad acquistare!!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Maledizione!
Sai se per caso hanno fatto un aggiornamento per il 910?