bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!
Ho un amico che......
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
moon182
- Top Runner
Re: Ho un amico che......
Davide_TV 
-
moon182
- Top Runner
noi del nord-est ci capiamo al volo...mototata ha scritto:Vedo che il Wanz e Moon hanno capito subito di che cosa parlava Mototeto dicendo "ho un amico che..."![]()
![]()
La prima cosa che mi viene in mente è una mia amica che, tanti anni fa, lavorava in un famoso sexy-shop della Marca Trevigiana, e che mi raccontava che non ne poteva più dei clienti che andavano da lei chiuedendo spiegazioni sugli articoli più "improbabili" e dicevano:
"No, sa, non è per me, lo compro per un mio amico/per un mio collega/per fare uno scherzo a mio fratello/per un addio al celibato/nubilato"....
![]()
![]()
![]()
Bellissime poi le facce imbarazzate che i clientifacevano quando entrava, magari per cambiare dei soldi, la commessa del negozio in fianco al sexy-shop, che era una cartoleria, e che diceva "buongiorno signor x, buongiorno signora y"
.....
Davide_TV 
-
cesarecolasanti
- Top Runner
-
mototata
- Guru
...che culobici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!
A una mia amica invece un africano sull'autobus voleva far vedere il parpagnacco...ma non erano amici

-
Miro 69
- Top Runner
era l'uomo di colore della fantasia di prima, vedi tutto torna.....mototata ha scritto:...che culobici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!che hai!!!
A una mia amica invece un africano sull'autobus voleva far vedere il parpagnacco...ma non erano amici(
)
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
moon182
- Top Runner
si dev'esser confuso allora...Miro 69 ha scritto:era l'uomo di colore della fantasia di prima, vedi tutto torna.....mototata ha scritto: ...che culoche hai!!!
A una mia amica invece un africano sull'autobus voleva far vedere il parpagnacco...ma non erano amici(
)
Davide_TV 
-
juanni
- Top Runner
io a tante amiche l'ho chiesta ...... poche me l'han data ....bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
cesarecolasanti
- Top Runner
R: Ho un amico che......
...glielo hai detto che poi gliela ridavi ?!?juanni ha scritto:io a tante amiche l'ho chiesta ...... poche me l'han data ....bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!![]()
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
-
davide1977
- Top Runner
Io ho,o meglio avevo
,un amico che si è appartato con un trans
e non si è accorto di niente
.
Poi quando gli hanno fatto notare che forse non era proprio una signorina
gli ha mollato un ceffone facendogli volare la parrucca

Poi quando gli hanno fatto notare che forse non era proprio una signorina
-
bici-scarpe
- Guru
Miro 69 ha scritto:era l'uomo di colore della fantasia di prima, vedi tutto torna.....mototata ha scritto: ...che culoche hai!!!
)
io non sono di colore, anche se le dimensioni....
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()