etabeta123 ha scritto:il paio che ho io mi calza alla perfezione ed il piede non si muove all'interno pur essendo comodo
Correndo? Non ci credo, neppure se lo scrivi con la bibbia sotto la tastiera.
etabeta123 ha scritto:... in teoria potrebbe essere come dici ( non credo proprio che siano 1.5 cm dal suolo, a me sembra meno ed il dislivello tacco-punta forse 0.5 cm), però io ho provato e posso dire che si corre bene, almeno sullo sterrato e erba
Cosa vuol dire "ho corso"? Un runner non "corre", un runner fa un lungo, un fartlek, un progressivo, delle ripetute, tu cosa hai fatto? Quanto volte hai provato a correrci? Per quanto tempo? Con quali ritmi?
etabeta123 ha scritto:io non ho niente contro l'ammortizzazione, anzi... non mi piacciono solo le scarpe che sono ammortizzate nel tacco
ed in cui c'è un dislivello tacco-punta superiore a 7/8 mm
ok, non ti piacciono le scarpe ammortizzate nel tacco, mentre gli zoccoli in schiuma EVA ammortizzati
anche nel tacco si?
etabeta123 ha scritto:più che ammortizzate, le Crocs nella parte anteriore mi sembrano elastiche
Guarda, personalmente le crocs non le apprezzo neppure come zoccolo, pero' capisco che possa avere i suoi estimatori, del resto anche mia moglie le usa da qualche anno e si trova talmente bene che ne ha prese 3 paia per i bimbi ma ti ripeto: o non hai idea di cosa sia il minimal running o stai cercando di fare a tutti un pesce d'aprile anticipato.
Nulla di personale intendiamoci, pero' non perdere tempo a rispondermi perche' io non ne perdero' altro a leggere questo topic
ciao