Ma a me non sembra un orologiao da corsa bensì un orologio da montagna come si fa ad usare un orologio studiato per la montagna per correre.
Suunto infatto lo definisce un orologio ottimo per la montagna.
Anche dal video sembra un orologio adatto solo alla montagna e tutto ciò che si può fare in montagna compresa ovvio anche la corsa ma definirlo un orologio adatto alle gare di corsa non credo.
ELGORDITIGNO ha scritto:Anche dal video sembra un orologio adatto solo alla montagna e tutto ciò che si può fare in montagna compresa ovvio anche la corsa ma definirlo un orologio adatto alle gare di corsa non credo.
Qual è un orologio adatto alle gare di corsa?
Dipende sempre da che funzioni ti servono: c'è gente che corre le gare con un semplicissimo cronometro!
Diverso il discorso allenamenti dove c'è la necessità di tenere sotto controllo diversi parametri.
Ma a parte quello, una volta che l'orologio segna velocità, distanza, dislivello/quota ed eventualmente battito cardiaco, in gara davvero fatico a capire cos'altro può servire...
Ultima modifica di teomat il 27 feb 2012, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
La mia voleva essere solo una segnalazione.
Sono alla ricerca di un GPS solo per correre dopo che il mio 110 mi ha abbandonato.
Se poi vogliamo parlare di orologi Gps solo per corsa, mi sembra assurdo che i più blasonati abbiano tutti problemi con il sudore del polso: vetri appannati, batterie usa e getta, ghiere che impazziscono, casse che si ossidano.
Ultima modifica di Modmax il 15 feb 2012, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Se mantiene tutto ciò che promette, per me è spettacolare. L'accelerometro integrato abbinato al GPS sembra fornire dati molto precisi anche sul passo istantaneo, in più ha diverse cosette interessanti per chi va in montagna, ma ovviamente va benissimo anche per correre in pianura!