[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
La vedo ma non è completa. Vedo il percorso, la distanza totale (15km) e i tempi (1:22:24)...ma manca tutto il resto. Hai corso in zona Forlanini giusto?
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Novellino
Si, intorno e dentro il forlanini, purtroppo è incompleta, non ci sono i passaggi e tutto il resto...ci vuole un escamotage 

-
- Novellino
marenko ha scritto:La vedo ma non è completa. Vedo il percorso, la distanza totale (15km) e i tempi (1:22:24)...ma manca tutto il resto. Hai corso in zona Forlanini giusto?
Forse forse c'e l'ho fatta!
Dimmi un po se lo vedi in dettaglio:
http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/ni ... 691604221/
-
- Mezzofondista
Questo non sembra funzionare!onesprites ha scritto:marenko ha scritto:La vedo ma non è completa. Vedo il percorso, la distanza totale (15km) e i tempi (1:22:24)...ma manca tutto il resto. Hai corso in zona Forlanini giusto?
Forse forse c'e l'ho fatta!
Dimmi un po se lo vedi in dettaglio:
http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/ni ... 691604221/
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Mezzofondista
Non apro un'altro thread perchè mi sa tanto di spam...comunque volevo avvisarvi che io domani effettuerò il reso dello sportwatch poichè ho notato che c'è una specie di bolla d'aria nel display nell'angolo in alto a sinistra.
Solari sport non ha fatto una piega e mi ha confermato senza alcun problema la sostituzione dell'oggetto.
Non dovrò pagare nulla perchè nella scatola con la quale mi hanno inviato l'orologio c'era anche il documento di trasporto per il reso.
Vi terrò aggiornati...
Solari sport non ha fatto una piega e mi ha confermato senza alcun problema la sostituzione dell'oggetto.
Non dovrò pagare nulla perchè nella scatola con la quale mi hanno inviato l'orologio c'era anche il documento di trasporto per il reso.
Vi terrò aggiornati...
-
- Novellino
Cacchio, che sfiga...mi spiace per il tuo gps, la bolla credi di averla sempre avuta dall'inizio e te ne sei accorto solo ora, oppure si è formata dopo?
-
- Mezzofondista
C'è sempre stata! Me ne sono accorto l'altro giorno che sono andato a correre di pomeriggio e la luce del sole mi ha aiutato a "sgamare" il difetto.onesprites ha scritto:Cacchio, che sfiga...mi spiace per il tuo gps, la bolla credi di averla sempre avuta dall'inizio e te ne sei accorto solo ora, oppure si è formata dopo?
Ho anche scoperto (dubbio che avevo già) che l'orologio che mi è stato venduto era l'ultimo modello ed era quello da esposizione perchè lo stesso difetto c'è nelle foto del sito nella scheda del prodotto! Avevo anche notato che l'orologio era senza pellicola sullo schermo...
Comunque a parte la rottura di scatole per preparare la scatola e l'attesa non mi posso lamentare perchè mi verrà sostituito e non pagherò nemmeno 100£.

-
- Novellino
Bene dai, importante è che ti venga sostituito con uno nuovo fiammante e sopratutto non difettato!
Per un attimo ho temuto che anche il mio fosse "bollato"...ho perso 10 minuti a scandagliare bene lo schermo cercando difetti!...hihi...fiuu!
)
Per un attimo ho temuto che anche il mio fosse "bollato"...ho perso 10 minuti a scandagliare bene lo schermo cercando difetti!...hihi...fiuu!

-
- Maratoneta
Arrivato settimana scorsa , fatta ieri prima uscita....molto molto soddisfatto per ora : vengo da un Garmin e sono molto più contento di questo per semplicità d'uso e vi dirò , anche per precisione del GPS.
Certo non ci sono le 879 funzioni e i 1745 dati di un Garmin , ma quello che mi serve c'è , quegli 8 dati vanno benissimo : tanto durante l'allenamento i dati che servono sono un paio al massimo.
Inoltre secondo me è molto più comodo tutto in gomma che non da fastidio piuttosto dei Garmin con la cassa in acciaio che mi faceva sudare parecchio....e in più è molto più carino , sempre mia opinione.
Unico difetto a mio parere potrebbe essere il meccanismo da cui esce il connettore USB : è un cardine di plastica , per cui fare moooolta attenzione , se si spacca li , addio orologio....
Certo non ci sono le 879 funzioni e i 1745 dati di un Garmin , ma quello che mi serve c'è , quegli 8 dati vanno benissimo : tanto durante l'allenamento i dati che servono sono un paio al massimo.
Inoltre secondo me è molto più comodo tutto in gomma che non da fastidio piuttosto dei Garmin con la cassa in acciaio che mi faceva sudare parecchio....e in più è molto più carino , sempre mia opinione.
Unico difetto a mio parere potrebbe essere il meccanismo da cui esce il connettore USB : è un cardine di plastica , per cui fare moooolta attenzione , se si spacca li , addio orologio....
Il più grande avversario sei tu.
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
-
- Mezzofondista
Appena arrivato il nuovo (sostitutivo) Nike+ SportWatch GPS...nuovo fiammante!!!!
Domani lo provo...esteticamente è perfetto!
Domani lo provo...esteticamente è perfetto!