non si vive di sola corsa, no? Bravo Claudioclaudio_c ha scritto: -Questo centra poco con gli allenamenti ma incide.....Non perdo occasione per far festa con gli amici![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
non si vive di sola corsa, no? Bravo Claudioclaudio_c ha scritto: -Questo centra poco con gli allenamenti ma incide.....Non perdo occasione per far festa con gli amici![]()
Federica ha scritto:
- Cercare di evitare gli allenamenti che ci fanno soffrire di piu' e tendere a ripetere gli allenamenti che ci riescono meglio
- Correre con infortuni in corso
- Vivere a volte la corsa come impegno stressante e non come fonte di felicita'
Krily ha scritto: - Correre sugli infortuni e fare una fatica enorme dopo per non far capire alla signora.... che qualcosa mi fa male
- Arrivare a fine vita di ogni paio di scarpe e continuare a correrci per altri 2/3 mesi
merlino ha scritto: Poi mi è capitato di incontrare un'altro podista, e senza guardarsi ne parlarsi è scattata una sorta di competizione dimenticandomi dei lavori che stavo eseguendo!!!
Aggiungo voler per forza gareggiare anche se non e' decisamente il mio mestieresaretta ha scritto: - voler fare il miglior tempo su un dato percorso ad ogni allenamento...
- partire troppo forte in gara col rischio di schiattare di lì a breve...
gio63 ha scritto:non si vive di sola corsa, no? Bravo Claudioclaudio_c ha scritto: -Questo centra poco con gli allenamenti ma incide.....Non perdo occasione per far festa con gli amici![]()
![]()