Qualcuno dei più esperti sà dirmi dove o come potrei reperirne una copia?
Ho cercato nel sito generale della Fidal, ma non ho trovato riferimenti al riguardo, nè materiale da poter scaricare.
Grazie
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
In una mezza, non cito il nome della gara perchè non sarebbe giusto nei confronti dell'organizzazione che ha svolto egregiamente il proprio dovere.inchi81 ha scritto:Ma in che gara hai trovato un giudice cosi maleducato...?? io per evitare ogni problema e per comodità in questo periodo invernale che non si sa bene come vestirsi uso una fascia porta pettorale da triatlon cosi in caso mi debba togliere qualche indumento non ho problemi di avere il pettorale con le spille...
Grazie mille, ogni aiuto è importante. Appena avrò l'occasione andrò in qualche sede Fidal a chiedere se esiste un regolamento o manuale, credo che come atleta ho il diritto e il dovere di leggerlo. Mi interessa solo a scopo informativo per non incorrere ancora in situazioni simili, se vengo minacciato di squalifica vorrei che almeno mi venissero citati gli estremi.teomat ha scritto:Provo a informarmi, non so perchè ma mi sembra di ricordare una cosa del genere, anche se non credo di averlo mai letto ma solo "sentito dire"...