Ciao Forrest75, ti riporto la mia esperienza essendo un soddisfatto utilizzatore A4 Brooks
Io ho le Ravenna3 prese a dicembre perchè dovevo cambiare le mie adrenaline (11) arrivate a fine carriera.
Concordo con quello che scrive cece, sono scarpe "gustose", passando dalle adrenaline11 alle ravenna3 ho notato subito la morbidezza della calzata e l'ammortizzazione "confortevole". Le uso come scarpa gara per i 10000 e ho il dubbio se utilizzarle o no per la RomaOstia. Infatti le ho affiancate a delle adrenaline12 che uso invece per i lunghi.
Considera che peso 73.5-74 Kg le 10000 le faccio a 4'15'' (per le mezze non mi pronuncio la RomaOstia è la prima

), come riscontro posso dirti che l'altra domenica ho fatto 20Km con le adrenaline12 a 4'45'' di media.
Ho notato delle differenze tra le adrenaline 11 e 12, le seconde mi sembrano un po' meno ammortizzate.
Comunque le devi provare sui tuoi piedi, i sono soddisfatto e penso che sarà difficile che possa lasciare la Brooks come marca, ho provato delle asics (kayano17) e delle mizuno (alchemy10) entrambe sono state delle delusioni.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Fabrizio