Mezza Maratona Città di Scandicci - 19/02/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lelemolix
Maratoneta

Re: Mezza Maratona Città di Scandicci - 19/02/2012

Messaggio da lelemolix »

tolly ha scritto:e complimentissimi anche a marco, a lelemolix, luca ed appuntalabis!!! B R A V I S S I M I!! =D> =D>
Waaaaawww ...vale la pena d'aver fatto la gara solo x ricevere i complimenti da Tolly !!!! :love: :love: :love: :love:
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

http://www.rundagi.it
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

lelemolix ha scritto:http://bb.pierogiacomelli.com/viewtopic ... 690#p22722

da cui ti scarichi il buon pdf.

Su Tds non c'e' ancora nada.
grazie!!!!
Appuntalapis

lelemolix ha scritto:
tolly ha scritto:e complimentissimi anche a marco, a lelemolix, luca ed appuntalabis!!! B R A V I S S I M I!! =D> =D>
Waaaaawww ...vale la pena d'aver fatto la gara solo x ricevere i complimenti da Tolly !!!! :love: :love: :love: :love:
Apperò!! Mi associo, grazie Tolly!!! :flower:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ricambio :flower: :flower:
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Mi sono liberato ora dell'abbraccio accogliente ed avvolgente di........un divano, sono riposato, un pò indolenzito, ma tanto soddisfatto, se domani si ripetesse tutta la giornata di oggi la rifarei di corsa :oops:
Come Dumas ha scritto "I tre moschettieri, ventanni dopo" noi oggi abbiamo fatto " un mese e mezzo dopo", avevo proprio voglia di rivedere Fabio(appuntalapis) Raffaele(lelemolix) e Luca(grandebozzo) sapevo che sarebbe stato piacevole e cosi è stato :beer: l'angelo dagli occhi azzurri ha dato a noi tre manfani una nota di gentilezza altrimenti sconosciuta :smoked: , un abbraccio :flower:
Puntuali all'appuntamento tutti i soci del mucchio selvaggio, anche il missile Grandebozzo(1.20 e spicci, che dire? :hail: ) nonostante lo status di top runner, non ha mancato di farsi due risate con noi, anche se non ci ha fatto vedere le oramai fantomatiche scarpe nuove :mrgreen: mentre appuntalapis ne aveva addirittura 2paia :shock: il signore non si fà mancare niente :king: , Fabio, non hai mica comprato anche la villa settecentesca dove hai dormito? :smoked:
Fra una bischerata e un'altra, viene il momento di riscaldarsi, io, lele e Fabio lo si fà insieme, e bene, nel frattempo si incrocia anche lelegary, cosi ho avuto l'occasione di conoscere e fare due parole anche con lui, poi si va in griglia, piazzati in terza,quarta fila siamo messi bene, dieci minuti e bang, e qui succede una cosa che non credevo fattibile, come può un uomo con una frattura ad un piede, anche se micro, partire come un razzo, nei primi 200 mt ce ne ha dati 50 di distacco a me e a lele, ma non solo, finirla in 1.27 se non sbaglio, c'è qualcuno che sà darmi una spiegazione :nonzo: , grande Fabio, ne avevi voglia, è?
Io e lele comunque si parte bene, 4.35 4.40 non sono pochi per me, e riesco a tenere questo passo fino al km 9, dove allento un pò il ritmo perchè ci tengo alla pelle, non ho neanche la forza di dire" vai!" a lele, ma lui lo capisce (forse dal verde della mia faccia?) e và; perspicace il primo cittadino di BB :wink:
Il resto della gara lo faccio da solo, molto concentrato su me stesso, respirazione e postura tenuti sotto controllo, fare sotto 1.50 era già buono per me, la partenza a tutta non l'avevo mai provata, di solito sono più prudente, ma con appuntalapis che con quel piede schizza via in quel modo, lele che mi diceva non si era mai allenato, mi son detto " e che caxxx, questa la si fà all'arrembaggio :rambo: , e ho fatto bene, alla fine, i tempi ufficiali ancora non gli ho visti,ma il mio garmin mi dà 1.48 di tempo effettivo, media 5.09, con gli ultimi 5 km con gambe tremolanti e fiato corto, ma molto molto soddisfatto, nonostante lele mi abbia tirato il collo come a un papero nei primi 9 :frusta
All'arrivo trovo il mio torturatore con tre crostini in mano, e non li aveva presi per me :pig: anzi, vado al ristoro e appena mi vedono arrivare nascondono tutto,li per li non capisco, poi mi viene in mente che abbiamo la maglia uguale, i volontari credevano che fosse tornato l'Unno, proprio cosi l'hanno chiamato :smoked:
Non posso che concludere con un abbraccio ai miei compagni di corsa e del forum, davvero persone speciali, positive e genuine, vorrei solo aver avuto più tempo da passare insieme, ma ci organizzeremo in primavera, con un bel pranzetto dopo gara, per stare un pò più di tempo insieme :beer: mi sembra uno spreco sociale non approfittare per maggior tempo della vostra compagnia :D
Un saluto anche a chi non ha potuto essere presente stamani, ma ci rifaremo :asd2:
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Complimenti Luca =D> =D> ottimo =D> =D>
Maurizio
Appuntalapis

Luca Dunedain, stiamo leggendo quanto hai scritto e le parole dell'Angelo dagli occhi azzurri sono state : "che tremendo che è questo grande Luca!!!"
Dio mio, la sto rivivendo tutta con gli occhi della soddisfazione, a partire da questa mattina appena dopo la colazione. Un tumulto, una tempesta di emozioni come se fosse la prima volta. Eroica è l'appellativo giusto, secondo me! :mrgreen:
Ho ricevuto sostegno e spinta ma solo io potevo sapere se era il caso, se e quanto valesse la pena tirare fuori gli artigli per provarci e chiuderla.
Ebbene, alla luce dell'esperienza, vedervi mi è stato "fatale" (anche se ora non cammino dal dolore ](*,) :mrgreen: ). Passare momenti con voi ci ha fatto sorridere e ci ha coinvolto. E leggervi adesso è altrettanto coinvolgente!!!!
Sai che c'è? Che quasi quasi vi andasse potremmo optare e lanciare la sfida a ....udite-udite-... a Fucecchio!!!!!!!
Certo, lì bisogna tirare fuori quelli che la mia mamma chiama "asteroidi", le cosidette pelotas, ma forse ne vale la pena! Anche pensando al pranzo post-gara... :wink:

Che ne dite? ...Moschettieri dei miei stivali? :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Complimenti ai grandi scandiccesi!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: =D> =D> =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Che ne dico? Semplicemente che l'avrei proposta io( ci avevo pensato, stamani) ma avendo sempre un pò di remore,sai non vorrei passare da invadente :mrgreen: può non sembrare, ma son piuttosto timido :emb: , l'ho tenuta in un cantuccio a maturare, ma visto che siamo in sintonia anche qui, io ci sono, Paola anche, fra l'altro, dispiaciuta per non essere stata presente stamani, la prossima ha detto che non se la fà scappare, credo anche grandebozzo, con il quale mi sono intrattenuto dopo la gara per un resoconto della mattinata,la vorrebbe fare. A Raffaele faremo una proposta che non potrà rifiutare( sappiamo dove abita, :bastone: ) praticamente è fatta :thumleft: .
@ lele, stamani quando sono tornato, dopo essermi cambiato, non sono riuscito a vederti, mi dispiace, mi sono intrattenuto una decina di minuti con grandebozzo, forse ho fatto tardi, ho fatto un paio di ripetute al ristoro e son tornato nel Valdarno.

Anto, Mau,Marcello, grazie, è veramente piacevole sentirvi vicino, ed il forum è stupefacente in questo, frequentato da tanta bella gente com'è :beer:
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
lelemolix
Maratoneta

Messaggio da lelemolix »

C'ė chi complotta e chi invece concretizza eheheh eheheh :D :D :D :D

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=14936

Vai moschettieri !!!!
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

http://www.rundagi.it

Torna a “Mezza Maratona”