Ho visto anche le tue stupende foto, matteo, meravigliosi posti! Anche mia sorella e mio cognato, ora stanno facendo quel giro. Mio cognato ha fatto l'escursione dal gran canyon al colorado e risalita Entusiasti!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Ho visto anche le tue stupende foto, matteo, meravigliosi posti! Anche mia sorella e mio cognato, ora stanno facendo quel giro. Mio cognato ha fatto l'escursione dal gran canyon al colorado e risalita Entusiasti!
Grazie!
Noi non l'abbiamo fatto perché Ilenia non stava benissimo, comunque per una persona ben allenata e soprattutto con due dita di testa, è fattibilissimo discesa e salita in giornata (anche senza correre), nonostante sia pieno di cartelli che lo sconsigliano...
Comunque il Grand Canyon a mio parere è solo il più famoso, ma non certamente il più bello dei posti che abbiamo visto...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
@teomat :Infatti mia sorella non ha avuto il coraggio di scendere, scoraggiata dalle raccomandazioni e dai resoconti inquietanti , per il gran caldo laggiu'. L'ha aspettato, anche con un po' di angoscia , credo , ma lui si era preparato da tanto . Ora sono a yellowstone park. Che viaggio , dev'essere un emozione dopo l'altra!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Io di Mont Saint Michel conservo un brutto ricordo, ero lì proprio mentre l'Italia nel 2002 venne eliminata dai Mondiali dalla Corea:(
Mi fermai in un chiosco a chiedere com'era andata ed il commesso mi disse qualcosa che ho tradotto come "non piangere ma siete fuori dal mondiale"
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618