posso essere odiosa?
le stelle che gli astrologi dicono di osservare oggi e che dicono essere in una certa situazione tale da influenzare la nostra vita in realtà rimandano a noi la loro immagine di miliardi di anni fa...
il che anche se scientifico e demolisce come un castello di carte tutta l'astrologia, è anche molto poetico...riflessi di miliardi di anni fa...nebulose fantasma che non sono più...
del mio secondo ciccino non lo so il segno...
pare però che ci possa essere un nesso tra la nascita in una stagione e il carattere e qualcuno vorrebbe dimostrarlo scientificamente lo lessi sul venerdì un paio d'anni fa...
chiedo venia
anto
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
SilviaJ ha scritto:
Anch'io scorpione ascendente scorpione, non credo nell'oroscopo del giorno ma mi ritrovo moltissimo nelle caratteristiche generali del segno
Pure io sono scorpione ascendente scorpione !!
Per fare eccezione all regola imperante in questo forum che stabilisce che se uno è scorpione deve avere anche l'ascendente in scorpione, io sono scorpione ma ascendente gemelli ...ma la domanda è: e quindi keddevofà? Come devo impostare la mia vita alla luce di questo fatto? Che tempi può raggiungere uno scorpione ascendente gemelli in maratona? e nella mezza? e nei 10.000?
Ultima modifica di marcellide il 25 feb 2012, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Chi è del segno dello scorpione mi può dire le sue caratteristiche caratteriali? Io ho una mia grandissima amica di questo segno e ci vado moolto d'accordo! Invece con il leone... Sono bilancia ascendente cancro, mi trovo in sintonia anche molto con l'ariete!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas ha scritto:Chi è del segno dello scorpione mi può dire le sue caratteristiche caratteriali? Io ho una mia grandissima amica di questo segno e ci vado moolto d'accordo! Invece con il leone... Sono bilancia ascendente cancro, mi trovo in sintonia anche molto con l'ariete!
Io sono leone!
Ma credo caratterialmente di essere un "leone atipico"
Come e' stato ampiamente dimostrato (ricordo si aver letto diversi articoli sull' argomento), non c'e' nessuna relazione tra segno zodiacale e caratteristiche caratteriali.
L' oroscopo in se e' ancora peggiore, perche' ogni astrologo la spara in maniera diversa, fate una ricerca suGoogle ...
per un esempio. http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274133
Mi fa strano pensare che nel mondo, tutti i Leoni (come me) ascendenti vergini abbiano tutti le stesse caratteristiche caratteriali e che a tutti loro capitino, piu' o meno, le stesse cose nello stesso giorno...non è stupido?
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN
@biciscarpe
dopo il mess che ho scritto in questa pag cominciavo a preoccuparmi che nessuno la pensasse come me
comunque w il cicap per tutto tranne che sugli avvistamenti ufo...troppo rigidi, alle volte sfiorano l'ottusità con la loro caparbietà a voler escludere per lo meno l'inspiegabilità del fenomeno...
un caro saluto
anto
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
antonia.73 ha scritto:@biciscarpe
dopo il mess che ho scritto in questa pag cominciavo a preoccuparmi che nessuno la pensasse come me
comunque w il cicap per tutto tranne che sugli avvistamenti ufo...troppo rigidi, alle volte sfiorano l'ottusità con la loro caparbietà a voler escludere per lo meno l'inspiegabilità del fenomeno...
un caro saluto
anto
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN
antonia.73 ha scritto:@biciscarpe
un caro saluto
anto
Eggià però se fosse come sostenete voi la vita sarebbe più complicata perchè le persone non sapresti mai come prenderle: invece se (ad esempio) sai che uno è dei pesci ascendente facocero e conosci le caratteristiche relative a quella combinazione zodiacale, sai in partenza come rapportarti a lui. Non sottovalutate questa opportunità che vi può semplificare le relazioni sociali