cesarecolasanti ha scritto:...ragazzi che dire? sono pieno di dolori, dolori che erano mesi che non sentivo, dolori che mi dicono che la la gara l'ho tirata al meglio delle mie possibilità...
rinnovo i miei ringraziamenti a maurizio mio pacer personale che non ha fatto altro che fugare tutti i miei dubbi sul ritmo da tenere (avevo una fottuta paura di fare il botto) e invece a parte un piccolo scoramento alla fine della famosa "salitella" tutto è andato bene. Unica nota negativa i miei ristori.. da comica !!!! a quello del 10km (credo ) mi stavo strozzando...
un'abbraccio a tutti i forumari che ho incontrato prima della partenza ...
Grande Cesarone...se finivi senza dolori voleva dire che non avevi dato il massimo....
Appena tornato da Roma,stanotte non ho proprio dormito per la tensione...che stanchezza!!!
complimenti a tutti!! domani con calma cercherò di leggermi le pagine arretrate e di scrivere le mie considerazioni sulla gara.
Che dire 1h38'30'',divertito e per ora troppo stanco per essere contento
buonanotte
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Eccomi di ritorno da una domenica decismente impegnativa...
Posto la foto fatta al raduno di oggi. Per quanto riguarda la mia gara, non sono particolarmente contento... 1:58 tempo decisamente alto. Secondo me ho sbagliato un paio di cose, voler fare lungo e prestazione insieme, alla fine penso di non aver fatto bene nessuno dei due.. Comunque 34 Km messi in saccoccia, in un modo e nell'altro...
Rientrato circa mezz'ora fa.
Adesso mi rileggo le pagine arretrate, per ora dico solo che è stato tutto fantastico.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)