Da 2 mesi ho iniziato a correre seriamente. Mi sono trasferito da 3 mesi ad Helsinki e ci resterò altri 3 mesi, e mi hanno incantato i paesaggi di questo luogo. Ma come potevo godermi a pieno il paesaggio? Camminando c'avrei messo troppo, in macchina avrebbe perso il fascino.
Allora ho optato per la corsa,quasi tutti i giorni: mezz'ora, sulla neve, in mezzo alla foresta nei piccoli sentieri con qualche raggio di sole che, raramente, mi riscalda il viso gelato dall'aria fredda. Ogni tanto quando mi sento pieno d'energia corro anche per un'ora, ma essendo ancora un principiante, se corro per più di 40 minuti devo scegliere un percorso senza salite.
Comunque, amo correre, non l'ho ancora detto <3 Adoro la sensazione che si prova durante e dopo la corsa, adoro l'aria che riempie i polmoni poco prima che inizi a percorrere le strade...mi sento un drogato in un certo senso, ma la mia droga non può farmi che bene.
Voglio migliorare in questi mesi, così quando tornerò a casa potrò correre coi miei fratelli più grandi, runner di vecchissima data ormai.
Spero di trovare la motivazione che mi serve in questo forum,ciao