Ma sicuramente anche nel 2013!Podistica San Damaso ha scritto:Barbara ha scritto:Quanto mi tenta questa garaPerò quest'anno la vedo male e quindi... la metto in agenda per il 2013!
Barbara![]()
![]()
![]()
sai che ci sara' un'altro mega-raduno

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ma sicuramente anche nel 2013!Podistica San Damaso ha scritto:Barbara ha scritto:Quanto mi tenta questa garaPerò quest'anno la vedo male e quindi... la metto in agenda per il 2013!
Barbara![]()
![]()
![]()
sai che ci sara' un'altro mega-raduno
Ciao, l'arrivo della corsa è situato all'interno del parco del Grand Hotel ma, trattandosi di un 4 stelle (se ricordo bene) i prezzi sono altini. Lì saresti molto comodo anche perché le navette della domenica mattina che portano i concorrenti a Cortina partono proprio dalla stazione di Dobbiaco che si trova nelle immediate vicinanze del parco.robertoandlaura ha scritto:Ciao a tutti, sto pensando di iscrivermi a questa manifestazione, qualcuno mi può consigliare qualche buon albergo a Dobbiaco che sia comodo rispetto all'arrivo e alle manifestazioni del sabato pomeriggio. Grazie
matteoveronese ha scritto:Mi sono iscritto alla Cortina Dobbiaco con il servizio via internet, il pettorale mi arriva a casa oppure devo ritirarlo alla partenza presentando la ricevuta di pagamento?
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?2tu4mc
Podistica San Damaso ha scritto:E io che cercavo una lepre...dovro' optare sull'allievo di MarcelloS ma stavolta lo seguo davvero, le intenzioni alla vigilia sono bellicose
Barbara ha scritto:L'allievo mi sembra più indicato di me per farti da lepre![]()