LE NOVITA' :
TAPPA UNICA PER TUTTI NELLA SEGUENTE FORMA CON PARTENZA ALLE ORE 8.00 DA PONTREMOLI DEL 5 MAGGIO 2012:
- SINGLE SINGOLO ISCRITTO
- TWIN TEAM STAFFETTA 2 PERSONE
- EXPRESS TEAM STAFFETTA 4 PERSONE
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Essendo stato "scaricato" da chi doveva farla con me in twin team, cerco 3 compagni per farla con la nuova formula Express Team. In effetti ero in dubbio sul fare 30 km un giorno e altri 30 il successivo, magari un altr'anno...
Eh....mi sarebbe piaciuto molto, ma non dispongo ancora dell'ubiquità....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:Eh....mi sarebbe piaciuto molto, ma non dispongo ancora dell'ubiquità....
Perche'?
Ti facciamo partire come primo staffettista, quindi puoi essere a casa giusto in tempo per la tua maratona
Cosa saranno mai 72km e 195m in 2 giorni
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:
Cosa saranno mai 72km e 195m in 2 giorni
Non ci crederai, ma quello che mi spaventa sono i 195 m, gli ultimi....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog