che significa ?alessandro85 ha scritto:prima correvo 4minuti adesso sinceramente non lo so perche sto smaltendo ancora qlke dolorino e ancora devo riniziare..

4' al km. ?
se si, per quanti km. riesci a tenere questo passo ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
che significa ?alessandro85 ha scritto:prima correvo 4minuti adesso sinceramente non lo so perche sto smaltendo ancora qlke dolorino e ancora devo riniziare..
per il momento direi di evitare le vomeroalessandro85 ha scritto:10km ma ovviamente ora (visto il peso che ho) la media sarà piu alta dei 4' a km
te li ho suggeriti nell'altro 3dalessandro85 ha scritto:quindi??? la scelta si ristringe a quali modelli??
beh...solo tu puoi rispondere alla domandaDaniele_PN ha scritto:volevo sapere se queste benedette vomero sono indicate per me o no? Sono alto 184cm peso 76.5kg corsa neutra e passo 5,10 5,20 i mie allenamenti si aggirano solitamente sui 10/14km.
Le sto usando ormai da un paio di mesi e ci ho fatto circa 200km.
Unico neo che posso dire e che la suola si consuma facilmente.
Ah prima che mi dimentichi mi è comparso un dolore alla zona alta del polpaccio, e mi compare sopratutto quando sto seduto per un po poi scompare, che sia dovuto all'appoggio della scarpa?