si! proprio così...non si apre e chiud4e niente...si sposta semplicemente il topic in toto...certo è un lavoro in più per i mod però proporre non costa nulla no?teomat ha scritto:Da quello che ho capito io, non dovrebbe essere aperto un nuovo argomento come su ST ma il 3d della gara dovrebbe essere spostato in una specie di "archivio gare fatte" in modo da lasciare il vista quelle "da fare". Comunque sarebbe un lavoro per i Modd e lo staff, quindi devono prima di tutto dire loro se lo ritengono fattibile.jean ha scritto:Ok.però bisogna al momento che la gara è conclusa ,chiudere la discussione iniziale ed aprine una post gara,ciò significherebbe (come su ST) avere 2 discussione per ogni gara e mi sembra una grossa![]()
........
![]()
![]()
![]()
![]()
proposta annunci
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Re: proposta annunci
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
spartan
- Top Runner
A mio avviso è una bella proposta,a limite visto che è un bel lavoro scovare ogni settimana le gare già fatte è bene che un partecipante segnali la gara ormai passata in modo da facilitare il lavoro dei Mod,se rimane qualche garetta nel dimenticatoio sicuramente significa che non è importante e perciò non da fastidio alla normale lettura del forum visto che appunto nessuna la segnala e cade nei titoli sottostanti.gab_spencer ha scritto: si! proprio così...non si apre e chiud4e niente...si sposta semplicemente il topic in toto...certo è un lavoro in più per i mod però proporre non costa nulla no?![]()
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Si esatto anch'io ho capito cosi', il problema non e' tanto il lavoro di spostare i topic ma:teomat ha scritto: Da quello che ho capito io, non dovrebbe essere aperto un nuovo argomento come su ST ma il 3d della gara dovrebbe essere spostato in una specie di "archivio gare fatte" in modo da lasciare il vista quelle "da fare".
GabydiCorsa ha scritto: L'unico problema e' che qui abbiamo 7 tipologie di gare.
Quindi o facciamo un ' unica sezionedi "gare passate" tutta un mescolotto
oppure 7 nuove sezioni da affiancare alle attuali.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Oppure istituire in ogni sezione una sotto-sezione "archivio gare già fatte" dove spostarle, sempre se si ritiene utile la proposta di gab_spencer. 
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
ecco questa cosa non sapevo si potesse fare!!!!! ci stavo pensando a come potesse essere una soluzione da proporre a quel roblema ma se si può fare questo è ottimo! io la ritengo utile l proposta di quel tale che ha scritto il post!!!!! :Pingpeo ha scritto:Oppure istituire in ogni sezione una sotto-sezione "archivio gare già fatte" dove spostarle, sempre se si ritiene utile la proposta di gab_spencer.
-
Cece1969
- Ultramaratoneta
Dico la mia:
Le gare vecchie comunque andranno indietro di enne pagine: aprire una o più nuove sezioni servirebbe solo per i primi mesi.
Secondo me è molto meglio scrivere con esattezza nel titolo i riferimenti della gara, e poi affidarsi alla efficientissima funzione cerca.

Le gare vecchie comunque andranno indietro di enne pagine: aprire una o più nuove sezioni servirebbe solo per i primi mesi.
Secondo me è molto meglio scrivere con esattezza nel titolo i riferimenti della gara, e poi affidarsi alla efficientissima funzione cerca.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Cece1969 ha scritto:... affidarsi alla efficientissima funzione cerca.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
heidy
- Top Runner
Cece1969 ha scritto:Dico la mia:
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
ooook! capito come la pensa il pink staff...allora faccio una richiesta (scusate il maiuscolo)
PER FAVORE FORUMENDOLI!!!! QUANDO SI METTE UN ANNUNCIO METTETE IL TITOLO COMPLETO
(data, luogo con provincia, eventuale distanza)
[-o<
cmq io appoggio sempre la proposta del tale che ha scritto il post

PER FAVORE FORUMENDOLI!!!! QUANDO SI METTE UN ANNUNCIO METTETE IL TITOLO COMPLETO
cmq io appoggio sempre la proposta del tale che ha scritto il post
-
jean
- Top Runner
gab_spencer ha scritto:ooook! capito come la pensa il pink staff...allora faccio una richiesta (scusate il maiuscolo)
PER FAVORE FORUMENDOLI!!!! QUANDO SI METTE UN ANNUNCIO METTETE IL TITOLO COMPLETO(data, luogo con provincia, eventuale distanza)
[-o<
cmq io appoggio sempre la proposta del tale che ha scritto il post![]()
![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....