Quale GPS senza troppe pretese?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Quale GPS senza troppe pretese?
Ciao ragazzi! sto ponderando l'idea di prendere un gps, ma quale? sono iper indeciso. Prima cosa sotto i 200 euro. Non me la sento proprio di fare una spesa del genere!
Ho visto i vari garmin, e anche quello della nike.. ma quale è il migliore per qualità/prezzo? non bado all'estetica, lo userei solo per correre..
Mi servirebbe per allenarmi, sarebbe comodo un qualche tipo di segnale per l'uscita dalla soglia di battito cardiaco impostato, e altro non sò...
Help!
Ho visto i vari garmin, e anche quello della nike.. ma quale è il migliore per qualità/prezzo? non bado all'estetica, lo userei solo per correre..
Mi servirebbe per allenarmi, sarebbe comodo un qualche tipo di segnale per l'uscita dalla soglia di battito cardiaco impostato, e altro non sò...
Help!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Quale GPS senza troppe pretese?
Ti dico, ieri ho visto il Kalenji della Decathlon e devo dire che non è per nulla male.
Prezzo 160€ con fascia cardio, 110 senza fascia.
Imho, è più completo del 110 che lo trovi difficilmente sotto i 150€ (Anche se essendo possessore di Garmin posso assicurarti l'ottima qualità del prodotto).
Unica pecca, le dimensioni.
Prezzo 160€ con fascia cardio, 110 senza fascia.
Imho, è più completo del 110 che lo trovi difficilmente sotto i 150€ (Anche se essendo possessore di Garmin posso assicurarti l'ottima qualità del prodotto).
Unica pecca, le dimensioni.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
-
- Novellino
Ho cercato in giro il kalenji ma non ne parlano molto bene... il garmin 205 com'è? differenze con il 405?
Sennò il nike?
Sennò il nike?
-
- Aspirante Maratoneta
se vuoi un gps senza troppe pretese, assolutamente nike...fa tutto, è bello daindossare, pratico, veloce, batteria che dura una vita e soprattutto senza troppe "menate"

-
- Novellino
Sono alle battute finali.
Nike vs Garmin 210 vs Kalenji 700
quale dei 3? pro e contro?
Nike vs Garmin 210 vs Kalenji 700
quale dei 3? pro e contro?
-
Donatore
- Top Runner
io ho il garmin forerunner 205! senza troppe pretese direi che va benissimo quello...e ora si dovrebbe trovare anche a prezzi relativamente bassi....
ovviamente questo modello lo scegli se non ti interessa la fascia cardio
ovviamente questo modello lo scegli se non ti interessa la fascia cardio
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Ultramaratoneta
io mi trovo molto bene con il 210...
se non hai troppe pretese con le funzioni è ottimo; lo uso anche come semplice orologio, è molto leggero e poco ingombrante..
se non hai troppe pretese con le funzioni è ottimo; lo uso anche come semplice orologio, è molto leggero e poco ingombrante..
-
- Novellino
Pausa!
Ho visto l'applicazione micoach di adidas. domani provo questa dato che vado sempre a correre con il cellulare (con il quale ascolto la musica).
Vediamo come và come gps.
Ho visto l'applicazione micoach di adidas. domani provo questa dato che vado sempre a correre con il cellulare (con il quale ascolto la musica).
Vediamo come và come gps.