Ieri sera mi sono letto tutto il post sul 910, parola per parola,

Stasera mi sciroppo anche tutto questo tread.
Ho visto in particolare che il 910 ha dei seri problemi sul passo istantaneo, come mi dicevi tu, ed anche sul trasferimento dati al pc.
Come sta messo il 610 su questi due aspetti?
Te lo chiedo perchè in passato ho avuto un primo 310 che aveva problemi con ant agent ed il trasferimento dati, ed ho fatto fatto finchè me l'han sostituito in assistenza, ma dopo averci perso veramente le nottate ad imprecare..
Quindi, prima ancora che su altri aspetti, la mia scelta sarebbe per un prodotto che sia funzionale e non presenti dei palesi inconvenienti di utilizzo, che poi mi vanificano gran parte del godimento nell'usarlo...
Eppoi, ho anche quest'altro dubbio. Mi stavo quasi decidendo per il 610, poi ho letto su un forum in inglese che la batteria non dura poi tantissimo..
Allora, siccome io ho intenzione di dedicarmi principalmente a maratone e trail, e non avendo direi tempi molto vicini ai kenioti

Che ne pensi? Hai già potuto testare questo aspetto?
Infine, una mia curiosità: come ripartisci l'utilizzo tra tutti i tuoi gps? Nel senso: non rischi, ad averne più d'uno, di lasciare gli altri a prendere la polvere? Te lo domando non per farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe!, ma per valutare anche l'ipotesi di non vendere il mio 310 e di tenermi 2 Garmin........
Grazie, a te ed anche a chiunque altro avrà voglia di intervenire sui miei dubbi.
Buona serata.