Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Moderatore
Re: Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012
Sì avranno qualche problema a caricare i dati... a meno che alla rotonda di Feriolo abbiano sbagliato la svolta e stiano tutti risalendo la val d'Ossola... 

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Top Runner
Garmin 1h45'00'', quello di Pablo74 indicava 1h44'59''
Sono contentissima, farò il resoncoto dopo un bel bagno
Zakkis non la conta giusta
Grazie per il tifo!

Sono contentissima, farò il resoncoto dopo un bel bagno

Zakkis non la conta giusta

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Purtroppo non sono riuscito a beccare nessuno al ritrovo
comunque bella bella bella gara, da rifare sicuramente il prossimo anno.
Il team TDS è noto per questi problemi di classifica
ma vi assicuro che in quei 27min c'era un bel po di gente
rimando a dopo la cronaca
Dai, obbiettivo centrato

Il team TDS è noto per questi problemi di classifica

rimando a dopo la cronaca

Si sa che gli orologi degli italiani sono più precisi di quelli svizzeriBarbara ha scritto:Garmin 1h45'00'', quello di Pablo74 indicava 1h44'59''![]()
Sono contentissima, farò il resoncoto dopo un bel bagno![]()
Zakkis non la conta giustaGrazie per il tifo!
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai, obbiettivo centrato

Non può piovere per sempre
-
- Guru
Lago Maggiore Half Marathon 11/03/2012
Finita.... Fatta bene la prima metà gara poi ho mollato di brutto. Comunque PB 1.30.47" dal mio Garmin, anche se speravo meglio. Forse sono partito troppo forte più da metà gara mi hanno passato in tanti e non riuscivo a tenere il passo. Le due salite finali mi hanno cotto del tutto!
Al 5 km 20'25
Al10 41'42"
Al 15 1.03'42
Ci riproviamo alla prossima
Al 5 km 20'25
Al10 41'42"
Al 15 1.03'42
Ci riproviamo alla prossima
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
- Top Runner
Bravo Roby!
Stamattina dopo aver dormito piuttosto male mi alzo alle 7.20 per fare colazione, alle 8.10 esco di casa e mi metto in strada per Verbania.
Arrivo alle 9.30, posteggio a circa 50m dalla partenza
e vado a farmi un giretto turistico-fotografico sul lungolago, molto carino. Poco prima delle 10.15 mi reco all'appuntamento previsto con i forumendoli, Pablo74 arriva puntuale, poi RobyAo e un suo amico, e poi... nessun altro
Bisogna già andare a consegnare le borse quindi c'è chi va a cambiarsi e chi si avvicina ai camion, Pablo74 e io incrociamo pescedalenza appena arrivata e poi andiamo a fare un breve riscaldamento, pochi minuti prima delle 11 entriamo in griglia.
Si parte! Come a Verona, parto a un ritmo che penso di non poter tenere, ma le gambe vanno. Dopo qualche km Pablo74 mi dice che se avesse saputo che volevo fare 1h40' si sarebbe allenato di più questa settimana
. Io so che dovrò rallentare sulle salite finali quindi finché riesco ad andare "veloce" in discesa e sul piatto, vadooo
Bellissimo percorso, non facilissimo (mi è sembrato forse un tantinello più difficile di Verona), sotto un bel sole compensato da un'arietta fresca: per me condizioni ideali!
Arrivando al 15° vedo luccicare una testa al sole
: è zakkis! Che bello avere un tifoso sul percorso!

Poi cominciano le salite, non toste ma lunghe, entrambe seguite da discese che permettono di recuperare bene. Non faccio troppa fatica nella prima, mentre la seconda mi fa tirare un po' la lingua
, per fortuna Pablo74 mi incita
. Ultima discesa prima di un pezzo piatto prima dell'arrivo, è il momento di tirare fuori quello che rimane di energia! Mancano 500m all'arrivo quando l'nformazione arriva finalmente dal cervello alle gambe
, e riesco a fare un bel allungo finale. Il mio Garmin segna 1h45'00'', quello di Pablo74 1h44'59'', esattamente l'obiettivo che aveva impostato per me
. Ve lo consiglio come pacer!
Grazie mille Paolo!

Dopo l'arrivo andiamo a ingurgitare banane e liquidi vari, poi saluto Pablo74 che va a ritrovare la famiglia, e poco dopo vedo pescedalenza che sta recuperando la sacca, non è riuscita a fare il tempo che voleva
, però aveva su delle bellissime scarpe
.
Prendo il battello per Verbania con lei e suo fratello, e dopo rientro a casa nemmeno stanca, e molto felice! Di mezze così ne farei ogni domenica!

Stamattina dopo aver dormito piuttosto male mi alzo alle 7.20 per fare colazione, alle 8.10 esco di casa e mi metto in strada per Verbania.
Arrivo alle 9.30, posteggio a circa 50m dalla partenza

Bisogna già andare a consegnare le borse quindi c'è chi va a cambiarsi e chi si avvicina ai camion, Pablo74 e io incrociamo pescedalenza appena arrivata e poi andiamo a fare un breve riscaldamento, pochi minuti prima delle 11 entriamo in griglia.
Si parte! Come a Verona, parto a un ritmo che penso di non poter tenere, ma le gambe vanno. Dopo qualche km Pablo74 mi dice che se avesse saputo che volevo fare 1h40' si sarebbe allenato di più questa settimana

Bellissimo percorso, non facilissimo (mi è sembrato forse un tantinello più difficile di Verona), sotto un bel sole compensato da un'arietta fresca: per me condizioni ideali!
Arrivando al 15° vedo luccicare una testa al sole

Poi cominciano le salite, non toste ma lunghe, entrambe seguite da discese che permettono di recuperare bene. Non faccio troppa fatica nella prima, mentre la seconda mi fa tirare un po' la lingua

Grazie mille Paolo!

Dopo l'arrivo andiamo a ingurgitare banane e liquidi vari, poi saluto Pablo74 che va a ritrovare la famiglia, e poco dopo vedo pescedalenza che sta recuperando la sacca, non è riuscita a fare il tempo che voleva

Prendo il battello per Verbania con lei e suo fratello, e dopo rientro a casa nemmeno stanca, e molto felice! Di mezze così ne farei ogni domenica!

-
- Top Runner
E tu dov'eri alle 10.15 precise?Yari ha scritto:
Si sa che gli orologi degli italiani sono più precisi di quelli svizzeri![]()
![]()
Dai, obbiettivo centrato

-
- Guru
Messaggio breve perchè devo ripartire per Bergamo, domani racconto dettagliato
Comunque: l'obiettivo 1h55 è ancora moolto lontano, ma ci stiamo lavorando
In ogni caso questa gara per me è sempre bellissima, ha un percorso meraviglioso
alla fine 2h01 e spicci al mio garmin, consodeando che al 19 mo ho praticamente passeggiato
sono soddisfatta così
Applausone a Barbara
Le mie scarpe son bellissime ma ho una mega vescica sotto il piede destro
ecco perchè ho rallentato
Zakkino sei stato un mito a fare il tifo!!! Mi hai beccato nel momento peggiore
Ma a Milano vedrai che sarò più combattiva 

Comunque: l'obiettivo 1h55 è ancora moolto lontano, ma ci stiamo lavorando

Applausone a Barbara

Zakkino sei stato un mito a fare il tifo!!! Mi hai beccato nel momento peggiore

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Preciso non ricordo, so che facevo avanti/indietro dal bagno al ritrovoBarbara ha scritto: E tu dov'eri alle 10.15 precise?![]()

Non può piovere per sempre
-
- Guru
Carissima.....hai bisogno di me come portafortuna.....pescedalenza ha scritto:Messaggio breve perchè devo ripartire per Bergamo, domani racconto dettagliato![]()
Comunque: l'obiettivo 1h55 è ancora moolto lontano, ma ci stiamo lavorandoIn ogni caso questa gara per me è sempre bellissima, ha un percorso meraviglioso
alla fine 2h01 e spicci al mio garmin, consodeando che al 19 mo ho praticamente passeggiato
sono soddisfatta così
Applausone a BarbaraLe mie scarpe son bellissime ma ho una mega vescica sotto il piede destro
ecco perchè ho rallentato
![]()
![]()
Zakkino sei stato un mito a fare il tifo!!! Mi hai beccato nel momento peggioreMa a Milano vedrai che sarò più combattiva

Scommettiamo che se fai una mezza nel veneto fai il tempone?

...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
-
- Guru
ti ho "seguito" su tds.....non ho parole! brava...brava....brava....sei un trenino ticinese!Barbara ha scritto:Bravo Roby!![]()
Arrivo alle 9.30, posteggio a circa 50m dalla partenzae vado a farmi un giretto turistico-fotografico sul lungolago, molto carino. Poco prima delle 10.15 mi reco all'appuntamento previsto con i forumendoli, Pablo74 arriva puntuale, poi RobyAo e un suo amico, e poi... nessun altro
![]()
Si parte! Come a Verona, parto a un ritmo che penso di non poter tenere, ma le gambe vanno. Dopo qualche km Pablo74 mi dice che se avesse saputo che volevo fare 1h40' si sarebbe allenato di più questa settimana. Io so che dovrò rallentare sulle salite finali quindi finché riesco ad andare "veloce" in discesa e sul piatto, vadooo
![]()
Arrivando al 15° vedo luccicare una testa al sole: è zakkis! Che bello avere un tifoso sul percorso!
![]()
![]()
Poi cominciano le salite, non toste ma lunghe, entrambe seguite da discese che permettono di recuperare bene. Non faccio troppa fatica nella prima, mentre la seconda mi fa tirare un po' la lingua, per fortuna Pablo74 mi incita
. Ultima discesa prima di un pezzo piatto prima dell'arrivo, è il momento di tirare fuori quello che rimane di energia! Mancano 500m all'arrivo quando l'nformazione arriva finalmente dal cervello alle gambe
, e riesco a fare un bel allungo finale. Il mio Garmin segna 1h45'00'', quello di Pablo74 1h44'59'', esattamente l'obiettivo che aveva impostato per me
. Ve lo consiglio come pacer!
![]()
Grazie mille Paolo!![]()
![]()
Dopo l'arrivo andiamo a ingurgitare banane e liquidi vari, poi saluto Pablo74 che va a ritrovare la famiglia, e poco dopo vedo pescedalenza che sta recuperando la sacca, non è riuscita a fare il tempo che voleva, però aveva su delle bellissime scarpe
.
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
per aspera ad veritatem