Ahhh vi odio tutti. Darei un braccio per mangiare ciò che mangiate voi.
Colazione: fetta di pane integrale
Pranzo: riso con le verdure
Cena: verdure in padella
Più due o tre fette di pane integrale qua e là. E purtroppo nemmeno sono a dieta. Mi manca il cibo italiano
I don't know when you'll break but it's gonna be soon, if my will caves in, I'll be in the same boat as you.
I've got the salt skin running to where he is never going to give in, even with the strength.
scusa ma cibi proteici non si trovano ?
permettimi di dirtelo ma la tua alimentazione è fortemente sbilanciata.
la quota proteica è praticamente irrisoria
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
scusa ma cibi proteici non si trovano ?
permettimi di dirtelo ma la tua alimentazione è fortemente sbilanciata.
la quota proteica è praticamente irrisoria
Non mangio carne e quand'ero in Italia la mia dieta era bilanciatissima,con legumi e soia,ma qua non trovo niente,quindi prendo proteine in polvere
Ahhhhhhhh voglio.
I don't know when you'll break but it's gonna be soon, if my will caves in, I'll be in the same boat as you.
I've got the salt skin running to where he is never going to give in, even with the strength.
sei a helsinki? non hanno fagioli o lenticchie?? pensavo che nei paesi del nord fossero attenti ai vegetariani.. ma uova e prodotti derivati da animali li mangi?
Bisa ha scritto:
Ma non si potrebbe dire a qualche organizzatore di mezze, di metterle come ristoro...magari a quella di Jesolo.
Ieri,ad un ristoro in tapasciata,crostini con lardo .Peccato fosse il primo e avendo davanti altri 17k ho dovuto fermarmi al secondo perchè se fosse stato il ristoro finale
Ieri sera bottiglia di Jacques Selosse ed un Borgogne pinot nero per innaffiare una splendida cena con fritto misto di pesce e tagliata.
Gelato al vin santo e cantucci + sorbetto alla mela verde per finire.
Km più veloce:4'54''(13/09) PB sui 5k:27'(21/07) PB sui 10k: 56'09''(19/09) Km Tot. da "Runner": 619.87 Scarpe:Asics Gel Nimbus 13 (128km) Orologio:Garmin Forerunner 610