Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da Oscar78 »

Son contento che ci sia soddisfazione! Bravissimi Jean e Lightwolf.
Foto di Pierpy (come sempre) spettacolari. Quelle al tramonto da pelle d'oca. :asd2:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Pierpy ha scritto: Piaciuto il parco ?! Una cosa è certa : l'ultima ora nel pattinodromo dev''essere stata alienante. Forse avrei posticipato l'ingresso a mezz'ora prima della scadenza delle 6 ore ... Per il resto ho visto un sacco di bella gente con il sorriso della fatica stampato in volto !
Effettivamente l'ora nel pattinodromo corendo sul cemento è stata la parte più dura, sia a livello psicologico che a livello fisico. Ma giustamente per avere rilevazioni corrette era l'unica soluzione possibile.
A mè è piaciuto correre al parco, non mi sono mai annoiato (pattinodromo a parte) ad ogni giro notavo cose e situzioni diverse. La collinetta dopo il canile rimarrà nella mia memoria a lungo, i primi giri era facile poi via via è cresciuta fino a diventare una montagna :D
Comunque sono sicuro che questa 6H è stata il modo giusto per approcciare le distanze lunghe, la consiglio a chi vuole avvicinarsi a questo mondo.
Barbara ha scritto:Complimenti Lightwolf! Grandissimo! :hail: :hail: :hail: :thumleft: =D>
Grazie mille :D
panatone.g ha scritto: :hail: :hail: :hail:
Grazie mitico :beer:

P.s.
Oggi le mie gambe sono solo leggermente indolenzite, meglio di così non poteva andare :asd2:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
cesarecolasanti
Top Runner

R: Venice Ultramarathon 10/11 marzo 2012

Messaggio da cesarecolasanti »

Fabio i miei complimenti...

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Visto ora la classifica ufficiale, km totali 63,930. 21° assoluto della 6h e 6° (su 10) di categoria
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

.....Io sono quello con la canotta bianco-verde......ahahahah...... :wink: :wink: :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bravissimo Jean! :hail: :hail: :hail:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Antobart
Ultramaratoneta

Messaggio da Antobart »

al debutto alla 6h, sono riuscito a totalizzare 61,498 km, giungendo 28esimo assoluto e 7° di categoria (su 15, ai fini IUTA).

Sono soddisfatto considerato che avevo sulle gambe i 58km della Strasimeno affrontati 6gg prima; gara conclusa in 5:41'.

Ma soprattutto sono rimasto estremanente soddisfatto e davvero positivamente colpito per l'eccellente organizzazione (merita un plauso per quanto sono riusciti a realizzare), per l'unicità del contesto ambientale (bello il Parco di San Giuliano in Mestre, ma, è inutile dirlo, siamo a due passi da Venezia), per il sorriso di tutti e per il sano spirito competitivo ma anche colaborativo che animava i partecipanti (ci si chiedeva spesso come si stava!).

Ora Roma!... in 3:30'!!!

saluti
Antonio
Ultima modifica di Antobart il 13 mar 2012, 22:27, modificato 2 volte in totale.
Pierpy
Maratoneta

Messaggio da Pierpy »

Antobart ha scritto:al debutto alla 6h, sono riuscito a totalizzare 61,498 km, giungendo 28esimo assoluto e 7° di categoria (su 15, ai fini IUTA).

Sono soddisfatto considerato che avevo sulle gambe i 58km della Strasimeno affrontati 6gg prima; gara conclusa in 5:41'.

Ma soprattutto sono rimasto estremanente soddisfatto e davvero positivamente colpito per l'eccellente organizzazione (merita un plauso per quanto sono riusciti a realizzare), per l'unicità del contesto ambientale (bello il Parco di San Giuliano in Mestre, ma, è inutile dirlo, siamo a due passi da Venezia), per il sorriso di tutti e per il sano spirito competitivo ma anche colaborativo che animava i partecipanti (ci si chiedeva spesso come si stava!).

Ora Roma!... in 3:30'!!!

saluti
Antonio
Antonio ... in ricordo del vento, del Parco, di Venezia laggiù in fondo eccoti un mio piccolo regalo !
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Antobart ha scritto:al debutto alla 6h, sono riuscito a totalizzare 61,498 km, giungendo 28esimo assoluto e 7° di categoria (su 15, ai fini IUTA).

Però! :shock:
E un'altro (per me :mrgreen: ) marziano! Grande Antonio! :hail: :hail: :hail:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Antobart
Ultramaratoneta

Messaggio da Antobart »

Grazie Pierpy, regalo graditissimo!!!

@ Barbara, grazie tanto!

ciao