Sento profumino di ulteriore pbBarbara ha scritto:Intanto... iscritta!![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sento profumino di ulteriore pbBarbara ha scritto:Intanto... iscritta!![]()
Barbara ha scritto:Fai conto che per le due mezze di quest'anno avevo rinunciato al lunghissimo il weekend precedente... ma questa volta non me lo posso più permettere!
bhe ... milano ha un tracciato molto veloce ... quindi viapescedalenza ha scritto:Sento profumino di ulteriore pb![]()
dai pesciolina vieni anche tupescedalenza ha scritto:Sento profumino di ulteriore pbBarbara ha scritto:Intanto... iscritta!![]()
![]()
lumaca ha scritto:dai pesciolina vieni anche tupescedalenza ha scritto: Sento profumino di ulteriore pb![]()
![]()
Arrotino72 ha scritto:
Nick Nome pettorale provenienza presenza pranzo obiettivo gara note Andrearun Andrea 3909 Milano ? <1h e 58' - Arrotino72 Paolo 4464 Parabiago (Mi) no 1h44' godermela baldo Filippo 1638 Zavattarello (PV) no nessuno preparazione per la maratona londra billkid12 Federico ? Milano no < 2 ore prima mezza maratona ceres1976 Alexio 1398 Novara ? 1h30' correrla con la maglia Romaostiacesena- davide1304 Davide Aulla ? 1h34' prima mezza della mia vita- Doriano Leonardo 4427 Milano forse 2.10 prima gara!! Eastwood Simone 1915 Milano forse <1h28' Filippo Filippo ? MI sì 1h 54' 59'' voglia!!! Foia Francesco 1635 Buccinasco (MI) da decidere 1h44'59" Preparazione per la MCM Ghandalf Alessandro 2126 Prov.Varese penso di si nessuno la farò una settimana dopo la maratona di Roma Gionni79 Corrado ? Seregno (MB) no 1h 39' 59'' Gravity Nicola 1551 Roma no < 1h 33'39'' spero di divertirmi il wanz Riccardo 483 Carmignano - molto tranquilla una settimana dopo la maratona di Roma... Jakon Francesco 2374 Milano no <1h33' Preparazione per la MCM lcmanto - ? no - - lumaca Lisa 1859 Bg no arrivare così c'è solo un obiettivo: Maratona di Milano messj Fabio - Milano - 1h35'59'' sperem in ben mofocm Carlo ? Rescaldina (MI) Da decidere sotto le 2h E' la mia prima gara in assoluto Overmars Alessandro 1950 Peschiera Borromeo (MI) No Correre sotto 1h e 30' Esordio con G.S.Zeloforamagno,esordio da tesserato FIDAL Pathosi Fulvio 3766 Cocquio (VA) Penso di sì 1h 44' 59'' prima mezza ufficale Piertutor Lorenzo 784 Milano No <1h24' cfr Messj... Roberta Roberta ? Lomazzo-Co no sotto le due ore chi non risica non rosica SkyRunner81 Taddeo ? Premana No Arivare al traguardo - squonimo Alessandro ? Carbonia(CI) No Correre sotto 1h e 40' - StePo8 Stefano 555 Mariano(CO) No 1h e 39' Non partecipo alla mezza, retrocedo alla Stramilanina Titti - ? (TV) - - -