[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione

Messaggio da Run_Franz_Run »

Quoto in toto tohmca
NB: prova a senire Airoby (guru in materiali Nike) in MP, magari lui sa darti qualche dritta in più su come sostituire solo il vetro...
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Girchi
Novellino

Messaggio da Girchi »

vectigal ha scritto:Io dopo due mesi dall'invio dell'orologio difettoso ancora non ho ricevuto il rimborso. Ogni settimana cambiano scusa e non richiamano mai. Se potete scegliere fatevelo sostituire...il reso dei soldi sta diventando un incubo......pessima assistenza.
La mia esperienza di rimborso è stata perfetta. Tempi record.
Mando indietro le scarpe difettose (indossate, provate, utilizzate per uan 60 di km) una volta ricevuto il pacco da me spedito nelle loro mani (circa 10gg), ho avuto subito mail di conferma di nota di credito sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto.

Contestualmente alla pratica di reso delle scarpe fallate ho ordinato un nuovo paio e su queste mi sono state "regalate" le spese di spedizione, nonostante fosse un NIKE ID.
Servizio assistenza eccellente. :thumleft:
tohmca
Novellino

Messaggio da tohmca »

Run_Franz_Run ha scritto:Quoto in toto tohmca
NB: prova a senire Airoby (guru in materiali Nike) in MP, magari lui sa darti qualche dritta in più su come sostituire solo il vetro...
Ti ringrazio, provo a contattarlo.
runners2006
Mezzofondista

Messaggio da runners2006 »

Attenzione ragazzi che ci sono problemi sul sito nike ,se fate l'upload non vi importala traccia gps....
evitate di caricare dati fino alla soluzione dei problemi...
ivoilgrigio
Maratoneta

Messaggio da ivoilgrigio »

Domandona.: secondo voi e' possibile usare l'orologio in due persone ? mi spiego meglio... vorrei usarlo io e caricare le mie corse sul mio account nike+ e occasionalmente prestarlo ad un'altra persona che lo userebbe con il suo account nike+ .... dite che si puo' fare ? e quando si collega al PC riconoscera' gli account diversi ?

:shock: :shock: :shock:
gianluca.cavazza
Novellino

Messaggio da gianluca.cavazza »

Ciao a tutti,

qualcuno che usa abitualmente lo SportWatch sa darmi qualche informazione su come si trova? Pregi e difetti? Grazie.

Gianluca :D
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Io lo uso da un mese e sono veramente contento ,mi piace proprio. Vengo da un Garmin FR610 che ho venduto pochi mesi dopo l'acquisto : impreciso , pieno di problemi e molto complicato.
Al contrario lo sportwatch Nike l'ho trovato veramente preciso nel GPS e facile da usare : ovvio ci sono molte meno possibilità , ma i 5 dati fondamentali ci sono e vanno benissimo. In più è bello esteticamente e lo indosso 24h al giorno.

Unici dubbi e perplessità al momento :

a) Qualche sera fa l'ho trovato al mattino completamente scarico , nonostante la sera prima la batteria fosse carica al 100% , non so cosa sia successo.

b) L'attacco USB dell'orologio è nascosto dalla parte terminale del cinturino e le cerniere di apertura/chiusura sono in plastica e mi sembrano delicate....se si rompe in questo punto debole si butta l'orologio in pratica , bisogna prestare attenzione.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
onesprites
Novellino

Messaggio da onesprites »

yu74 ha scritto:Io lo uso da un mese e sono veramente contento ,mi piace proprio. Vengo da un Garmin FR610 che ho venduto pochi mesi dopo l'acquisto : impreciso , pieno di problemi e molto complicato.
Al contrario lo sportwatch Nike l'ho trovato veramente preciso nel GPS e facile da usare : ovvio ci sono molte meno possibilità , ma i 5 dati fondamentali ci sono e vanno benissimo. In più è bello esteticamente e lo indosso 24h al giorno.

Unici dubbi e perplessità al momento :

a) Qualche sera fa l'ho trovato al mattino completamente scarico , nonostante la sera prima la batteria fosse carica al 100% , non so cosa sia successo.

b) L'attacco USB dell'orologio è nascosto dalla parte terminale del cinturino e le cerniere di apertura/chiusura sono in plastica e mi sembrano delicate....se si rompe in questo punto debole si butta l'orologio in pratica , bisogna prestare attenzione.

A) Probabilmente hai lasciate il gps attivo su on, e anche se non fa il fix dei satelliti visto che sei al chiuso consuma molta batteria se lasciato attivo, io ad ogni fine corsa lo disattivo sempre e di media dura fino a 8 ore con gps, quindi circa dalle 3 alle 5 corse.

B) Anche a me sembra molto delicato, bisogna vedere se vendono i cinturini di ricambio e il costo della sostituzione, personalmente quando lo indosso / tolgo presto la massima attenzione! Anche per l'aggancio del cinturino cerco di non stringerlo troppo...non si sa mai!

Buone corse!
ONE- :salut:
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Ciao ,

mi è successo che nelle ultimi due allenamenti che ho scaricato oggi e ieri, non sono stati importati sul sito Nike+ i dati GPS della corsa : la corsa c'è e con i tempi giusti ma non ci sono i dati GPS che mi permettono di visualizzare il percorso.

E' capitato solo a me ? C'è qualche problema sul sito Nike o sul mio sportWatch GPS ?

yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Leggendo su qualche sito qua e la pare sia un problema di questi giorni del sito Nike+ , ho comunque scritto all'assistenza Nike , vediamo se rispondono entro la fine del decennio...

Torna a “Accessori”