oigirg ha scritto:CE LA METTERò TUTTA NONOSTANTE QUALCHE ACCIACCO , PENSAVO DI STARE A RIPOSO ANCHE OGGI E DOMANI...DECIDO STASERA
P.S.= La mia cagnolina si chiama SPANK
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
innovatel ha scritto:Dai dai ... l asfalto ci aspetta
facciamo nick scritto sul polpaccio?
Ok... vedrò di ricordarmi di farlo... al limite leggo il tuo e mi faccio riconoscere... "ovvio... se ti vedo" visto il RG che vuoi tenere mi sa che mi doppi.......
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Punto a tenere la media dei 4.30/km ... speriamo in bene ... alla fine sono solamente 21km ... di solito li faccio la mattina per svegliarmi a digiuno ... ed è da questa gara che dovrei capire il "passo teorico" per la maratona del garda (27/09) ... e se non esce un passo sensato ... come dire .. sono casssi ... visto anche il pettorale bassissimo che ho là
innovatel ha scritto:Punto a tenere la media dei 4.30/km ... speriamo in bene ... alla fine sono solamente 21km ... di solito li faccio la mattina per svegliarmi a digiuno ... ed è da questa gara che dovrei capire il "passo teorico" per la maratona del garda (27/09) ... e se non esce un passo sensato ... come dire .. sono casssi ... visto anche il pettorale bassissimo che ho là
4'30"
Sti ca.....xxi!!!
Ora come ora accenderei un cero a Lourdes per fare "solo" 21Km a 5'00"
Non ho capito l'associazione RG con numero basso del pettorale alla maratona del garda!
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Dai pod ... non fare la mezza sega ... ti sei iscritto ... muori con onore e dignita ... e tanto se qualcuno ti dice qualcosa ... gli mostri quanto sei grosso e lo picchi
su su ... non fare la donzella ... e leggiti la mail