Ieri non ho corso per colpa vostra!
E ho anche dormito poco per essere sveglio alla partenza!
E ho perso 1 diottria a controllare tutti i vostri tempi su TDS e a scriverli sul forum!
Sappiate che è l'ultima volta , adesso ricomincio le gare
..però è stato bellissimo seguirvi nelle vostre imprese, complimenti a tutti !!!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
dave ha scritto:È stato un massacro, ma l'ho finita. 6:19. Ho pagato la scarsa (per non dire riducola) preparazione. Ho finito con le vesciche su entrambi i piedi. Peggior risultato di sempre. Ma con medaglia sl collo.
Dave
io sostengo sempre che ci arriva in 6 ore e dintorni ha più ** di chi ce ne mette 2h!!!!
fai stare Gebre 6 ore sulle gambe e poi fatti raccontare!!!
complimenti
i miei PB:
10.000 39'30" Albenga - Dicembre 2012
21.097 1h29'38" Imperia - Marzo 2012
42.195 3h14'44" Milano - Aprile 2012
MaxF ha scritto:Ieri non ho corso per colpa vostra!
E ho perso 1 diottria a controllare tutti i vostri tempi su TDS e a scriverli sul forum!
..però è stato bellissimo seguirvi nelle vostre imprese, complimenti a tutti !!!
Però se facevi le previsioni di tutti prima della gara, avresti fatto un figurone!
PS: Mago MaxF venerdì mi ha detto che facevo 3h07'-3h08' (e ho fatto 3h07'37'')
Abbattuto il record fatto due settimane fa a Treviso,ho tolto altri 8 minuti,chiusa in 4h07min33sec....che soddisfazione.....a stasera per il resoconto.....un saluto a Tolly incontrata incontrata sul percorso.
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
MaxF ha scritto:Ieri non ho corso per colpa vostra!