Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
- 
				Ladydarkdark
														 - Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Roma 18/03/2012
Complimentoni a tutti  

! E' sempre emozionante leggere i resoconti di una giornata decisamente indimenticabile!

Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!

- 
				StePo8
														Donatore
 - Top Runner

Luca, potevi farti vedere, almeno al raduno pre-partenza.lnovali ha scritto:Non so voi... ma io ho ancora le gambe che sembrano due pezzi di legno. Domani sera ho un massaggio. Credo che urlerò dal male...
Devi avermi superato attorno al 25°, mentre a Carpi mi avevi superato al 38° !!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
- 
				gnr
														 - Top Runner

Oggi ho goduto Roma da turista, stupenda la mostra di Tintoretto alle Scuderie del Quirinale...
stasera a Fiumicino una lunga coda che si fermava con imprecazioni ogni volta che gli addetti ai raggi X scoprivano un'altra medaglia della maratona

Adesso ho letto tutto ma e' tardi, racconto gara domani.

Anche se oggi le gambe non hanno gradito molto le scale dell'Altare alla Patria...
Un saluto a tutti incontrati a cena, e' stato un piacere

stasera a Fiumicino una lunga coda che si fermava con imprecazioni ogni volta che gli addetti ai raggi X scoprivano un'altra medaglia della maratona
Adesso ho letto tutto ma e' tardi, racconto gara domani.
grazie, ma penso che un alieno avrebbe saputo evitare uno split positivo di oltre 5 minutililligas ha scritto: oh gnr è un alieno con le ali?!
intanto è passato Marcello al 25 km: 1:49:33 e gnr 1:40:47
io ho fatto il massaggio all'arrivo della gara, ottimo servizio!lnovali ha scritto:Non so voi... ma io ho ancora le gambe che sembrano due pezzi di legno. Domani sera ho un massaggio. Credo che urlerò dal male...
Anche se oggi le gambe non hanno gradito molto le scale dell'Altare alla Patria...
Un saluto a tutti incontrati a cena, e' stato un piacere
- 
				marcob
														 - Guru

Complimenti a tutti, con grande invidia per non esserci stato Stavolta

Corro nel vento e canto...

- 
				Sandrun
														 - Aspirante Ultramaratoneta

Ma voi riuscite a vedere i filmati della corsa anche adesso? io ieri sera li vedevo mentre ora mi dice che non sono ancora pronti!  

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.

L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
- 
				setragono
														 - Guru

- 
				TAMEGHE
														 - Aspirante Maratoneta

Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini

e i saliscendi.
Non so' che altro scrivere e ne da dove cominciare, mi sono divertito sono arrivato per me' questo e' superimportante, grazie agli mici Romani per la pizza del Sabato sera, e' sempre bello ritrovare vecchi amici e conosceene dei nuovi.
Ecco il mio racconto e' molto breve ma racchiude in poche righe tutto quello che ho provato durante questa splendida trasferta Romana

Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini
Non so' che altro scrivere e ne da dove cominciare, mi sono divertito sono arrivato per me' questo e' superimportante, grazie agli mici Romani per la pizza del Sabato sera, e' sempre bello ritrovare vecchi amici e conosceene dei nuovi.
Ecco il mio racconto e' molto breve ma racchiude in poche righe tutto quello che ho provato durante questa splendida trasferta Romana
- 
				Podistica San Damaso

TAMEGHE ha scritto:Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini![]()
e i saliscendi.
Ne parlavamo sabato sera...gia' il fatto che l'hai finita ti rende un grande
Ma brevehart? hai notizie?
- 
				TAMEGHE
														 - Aspirante Maratoneta

Nessuna

- 
				Nico82
														 - Guru

Mancavo anche io...finita in 3:38TAMEGHE ha scritto:Eccomiiiiiiiii, mancavo solo io penso?
Allora bello bello e ancora bello, e' stata dura ma anche questa l'abbiamo portata a casa, l'obiettivo vista la scarsita' degli allenamenti degli ultimi due mesi, era finirla ed e' stato raggiunto, mi sono divertito come un pazzo nonostante i sampietrini![]()
e i saliscendi.
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"

10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
"The world is a stage where we all can play!"