Ma anche no..sky79 ha scritto:Sai che ci sono tante belle maratone in giro per l'Europa, potresti anche provare a cambiare metà AleAle57 ha scritto:Temo che il 17 marzo 2013 sarò ancora testardamente a lottare sui sampietrini....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ma anche no..sky79 ha scritto:Sai che ci sono tante belle maratone in giro per l'Europa, potresti anche provare a cambiare metà AleAle57 ha scritto:Temo che il 17 marzo 2013 sarò ancora testardamente a lottare sui sampietrini....
penso che siate stati insieme tutto il tempo (03:08:46)MarcelloS. ha scritto:Urca avevo vicino un VIP e non lo sapevo... e manco mi sono accorto!![]()
![]()
![]()
non pensate male, niente dopingmicinosoft ha scritto:Ao'... qui nel forum semo na grande famija.. e nun ce so' segreti...maumau1 ha scritto:![]()
Raccontate un po'![]()
![]()
![]()
tranquillo sul numero di pettorale da inserire, complicano la vita solo a chi ha la F d'avanti e cioè alle pinksky79 ha scritto:Si ho letto che ci vogliono 10 giorni circa.Volevo sapere se tu l'haitrovata inserendo il numero del tuo pettorale o facendole scorrere perché a volte su studio 5 bisogna aggiungere dei 10,dei 9 delle F davanti al numero e non ci si capisce mai una mazzaMad Shark ha scritto:![]()
...ci vorrà un pò di tempo prima di vederle tutte...
Siete obsoletimicinosoft ha scritto:Ma anche no..sky79 ha scritto: Sai che ci sono tante belle maratone in giro per l'Europa, potresti anche provare a cambiare metà Ale
MarcelloS. ha scritto:Claudio ha scritto:Marcellino, la prox volta fermati un giorno in piu' invece di ripartire immediatamente !!!!! la Donna che ti aspetta??? Il Lavoro ?? Sei na Sola !!!!![]()
tra quelle che hai detto mi sa che è il lavoro!
![]()
.... e la gatta, ovviamente!![]()
E grazie ancora per sabato!
lilligas ha scritto:MarcelloS. ha scritto:![]()
tra quelle che hai detto mi sa che è il lavoro!
![]()
.... e la gatta, ovviamente!![]()
E grazie ancora per sabato!
Mi fà piacere che non sono la sola del forum a pensare alla propria gatta quando sono fuori casa: d'agosto, per evitare di lasciare la mia Lula troppi giorni da sola, visto la vecchiaia potrebbe anche![]()
, credo proprio che io e mia sorella ci faremo Arezzo-L'Aquila A/R per il matrimonio di mio cugino in una sola giornata....
![]()
MarcelloS. ha scritto: Basta tornare a casa ogni sera per avere la conferma che faccio bene.... c'è una festa come se non mi vedesse da anni ogni volta.![]()
![]()