mi chiamo Erica, ho 36 anni e sono di Imola (ridente cittadina tipicamente romagnola, pur essendo in provincia di Bologna!)...ormai famosa a livello podistico per la gara podistica "tremonti", un bel percorso fatto di sali e scendi in collina, di 18 km, che si tiene tutti gli anni in ottobre. Ho iniziato a corricchiare tanto per scaricare un pò la tensione, e...come si dice usualmente in questi casi..non ho più smesso! corro in maniera costante da sei anni, ho sempre corso sola, con la musica...poi un anno e mezzo fa, dopo svariate corse in compagnia lungo le varie ciclabili, mi sono iscritta ad una società sportiva ed ho iniziato a corricchiare in giro per la Romagna!
Sono entrata in questo forum per caso ieri sera, perchè andavo cercando qualche buon consiglio last-minute sulla "prima maratona"! Ed ho pensato....mah..perchè no!
Perciò, ci sono anche io!
Ho trovato buoni consigli, che terrò in mente, sperando di arrivare in condizioni dignitose, e prima che sia calata la notte (!), al traguardo della maratona di domenica a Ferrara. Ho letto che altri blogger andranno a Ferrara...quindi: buona maratona a tutti!
Erica