lumaca ha scritto:insane ha scritto:Più che un ritorno il mio è stato un arrivedercie saremo qui tutti ad aspettarti
![]()
Eh come no

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
lumaca ha scritto:insane ha scritto:Più che un ritorno il mio è stato un arrivedercie saremo qui tutti ad aspettarti
![]()
ho visto la categoria ed è LIBF, penso significhi Categoria Libera Femminile, probabilmnte per il fatto che non sei tesserata in Italia.Barbara ha scritto:Ahah ti ringrazio anche se è una categoria un po' stramba.![]()
L'amica che ho incontrata stamattina prima di ritirare il pettorale è nella stessa categoria ed è del '64, per darti un'idea![]()
Ammetto che fa comunque un certo effetto
Cazzarola zakkis, ti avevo visto molto carico psicologicamente! comunque, purtroppo, capitazakkis ha scritto:decisamente giornata no....
VENDO set completo pettorale Maratona di Milano + 2 paia di cumulus seminuove + Garmin
<<Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all'indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti>> (P. Coelho)
Bravo, non farti togliere da niente e nessuno il piacere di correrezakkis ha scritto: l'unica cosa certa che le tapasciate non me le toglie nessuno per il resto non sò.
Altro che doppio, l'aspetto mentale incide molto sui consumi, sull'efficienza della corsa, sul consumo di ossigeno etc.zakkis ha scritto:...il tutto secondo me si traduce in un dispendio di energie doppio rispetto alla normalità.
Naturalmente adesso non metterti strane idee in testaStePo8 ha scritto:
Grazie Davide per la tua partecipazione, sembravi il nostro manager.![]()
Non è da tutti presentarsi al raduno senza correre.
...non ci si vede per una vita e nell'ultima settimana ben 2 volte !!!!
Hoolz ha scritto:Fatta e finita con PB (1:38) ma una curiosità... io ho notato che i vari garmin (mio e di chi stava intorno a me) segnavano il chilometro regolarmente qualche centinaio di metri prima del cartello. Anche voi avete notato questa cosa??? All'arrivo il mio garmin segnata 21.4
ma che bella fotina ,complimenti a tutti quanti per la fogenia BRAVVVIFoia ha scritto:Cominciamo dalle cose più belle di oggi:
- il raduno R.F. pre-gara (vedi foto, a cura di Davide1977)
- la sorpresona di Insane![]()
- il pranzo dopo-gara
E poi, in ordine discendente di piacevolezza:
- il blocco del traffico, grazie al quale si sono evitate le scene isteriche degli anni precedenti
- il pubblico, più numeroso e presente degli anni scorsi
- la medaglia, davvero patetica
- l'imbottigliamento dei primi 2Km
- il caldo, decisamente spiacevole
Per quanto riguarda la mia gara, sono partito col freno tirato a causa del traffico assurdo (l'anno scorso pur partendo in una griglia "inferiore" ne ho trovato di meno...). Mi ritrovo da subito al fianco di Insane e staremo assieme per quasi tutta la gara. Quando - dopo circa 3km - si cominciava ad andare, ho fatto l'errore di spingere per recuperare il ritardo accumulato, finendo per fare una serie di parziali tra i 4'30" e i 4'50", cosa che alla fine ho pagato. Poi verso il km10 sono cominciati i fastidi alla pancia/stomaco e ho dovuto rallentare un po'. Al km17 ci hanno raggiunti Barbara e il suo pacer personale (Stepo8) alla caccia del PB; per un po' sono stato con loro, ma 4'30" era un ritmo che non potevo permettermi in quel momento e quindi li ho lasciati andare.
Chiudo con un dignitoso 1h45'01" che non é PB, ma pur sempre il mio secondo miglior risultato di sempre sui 21km. Posso ritenermi più che soddisfatto.![]()
La cosa più importante in questo momento é che le gambe (soprattutto il malefico ginocchio) siano a posto a tre settimane dalla MCM.![]()