Complimenti anche da parte mia Biccio! Gran gara, è vero che le pink tirano ma sei stato grande a riuscire ad accelerare nuovamente dopo il 18° km, non è affatto facile!
Adesso devi cominciare a meditare di migliorarti a Pisa!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Biccio72 ha scritto:ok ragazzi ce l'ho fatta ,contro ogni mia previsione l'ho finita in 1h42min34sec alla media di 4min44sec,mi sono migliorato rispetto a l'anno scorso di 13min.
questo è il mio record dei record ,non avevo mai corso così
E' stata una grande festa a partire da ieri sera con lo spettacolo organizzato in centro a Bologna e finita con oggi con una gara organizzata benissimo.
Che dire della gara,sono partito subito abbastanza forte con i primi 2 km dove eravamo tutti vicini vicini,poi per fortuna ho trovato una runners che andava alla media di 4'40'' e mi ci sono attaccato fino al 15mo km poi è arrivato il tratto più temuto ,via Indipendenza,e lì ho incominciato a cedere e ho corso fino al 18mo km alla media dei 5'00/5'10 poi per la seconda volta ho avuto una botta di c..o e mi sono attaccato ad un' altra runners e ho corso gli ultimi 3 km dietro di lei.
Ora sono qui che giro per casa con la medaglia al collo tronfio della mia gara.
Prossima tappa 11 ottobre mezza maratona di Pisa .
Ciao a tutti e grazie
grandissimo!!! e che miglioramentoooooooooooo!!!!
per quanto strarosichi sono contentissima per te
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Biccio72 ha scritto:ok ragazzi ce l'ho fatta ,contro ogni mia previsione l'ho finita in 1h42min34sec alla media di 4min44sec,mi sono migliorato rispetto a l'anno scorso di 13min.
questo è il mio record dei record ,non avevo mai corso così
E' stata una grande festa a partire da ieri sera con lo spettacolo organizzato in centro a Bologna e finita con oggi con una gara organizzata benissimo.
Che dire della gara,sono partito subito abbastanza forte con i primi 2 km dove eravamo tutti vicini vicini,poi per fortuna ho trovato una runners che andava alla media di 4'40'' e mi ci sono attaccato fino al 15mo km poi è arrivato il tratto più temuto ,via Indipendenza,e lì ho incominciato a cedere e ho corso fino al 18mo km alla media dei 5'00/5'10 poi per la seconda volta ho avuto una botta di c..o e mi sono attaccato ad un' altra runners e ho corso gli ultimi 3 km dietro di lei.
Ora sono qui che giro per casa con la medaglia al collo tronfio della mia gara.
Prossima tappa 11 ottobre mezza maratona di Pisa .
Ciao a tutti e grazie
Bravo,complimenti!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek