Davvero te le portano? Da quel che ho letto sul loro sito, occorre andare a ritirare il tutto o in sede, o in una gara in cui loro prendono il tempo, come da calendario presente sul sito stesso (al di là del fatto che uno si iscriva o meno alla corsa). E da quanto ho potuto capire, sono tutte gare in Lombardia...gab_spencer ha scritto:(tessera e maglia te la portano a una gara in cui sei iscritto e loro prendono il tempo)...
tessera giornaliera fidal
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
JoieDeCourir
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: tessera giornaliera fidal
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
è quello che ho scritto...li contatti via mail e gli dici a che gara A CUI PRENDONO LORO IL TEMPO sei iscritto...e a quella gara portano tutto (certo non te la portano a casa)...
il calendario delle gare c'è sul loro sito...cmq ce ne sono anche in piemonte (non so di dove sei tu...sono con il cell e la vvisualizzazione del sito non è il massimo...)
il calendario delle gare c'è sul loro sito...cmq ce ne sono anche in piemonte (non so di dove sei tu...sono con il cell e la vvisualizzazione del sito non è il massimo...)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
imax
- Maratoneta
vabbè ragazzi, ma anche senza tessera e maglia cambia qualcosa?
per 13 euro la maglia possono anche non darmela e se per il tesserino basta quello elettronico...
per 13 euro la maglia possono anche non darmela e se per il tesserino basta quello elettronico...
Personal Best:
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012
21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012
42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
-
JoieDeCourir
Sì, avevo capito male io.gab_spencer ha scritto:è quello che ho scritto...li contatti via mail e gli dici a che gara A CUI PRENDONO LORO IL TEMPO sei iscritto...e a quella gara portano tutto (certo non te la portano a casa)...
Sono di Torino, e mi è difficile partecipare a gare fuori provincia. Terrò d'occhio il loro calendario, caso mai sbucasse una gara qui vicino.
Concordo, se davvero non c'è bisogno della tessera in "carne e ossa", il problema non si pone.imax ha scritto:vabbè ragazzi, ma anche senza tessera e maglia cambia qualcosa?
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
eh magari qualchegara a torino c'è! davvero io di solito le cerco in provincia di novara (o nord piemonte) e ovest lombardia perchè sono più vicino...JoieDeCourir ha scritto:Sì, avevo capito male io.gab_spencer ha scritto:è quello che ho scritto...li contatti via mail e gli dici a che gara A CUI PRENDONO LORO IL TEMPO sei iscritto...e a quella gara portano tutto (certo non te la portano a casa)...
Sono di Torino, e mi è difficile partecipare a gare fuori provincia. Terrò d'occhio il loro calendario, caso mai sbucasse una gara qui vicino.
Concordo, se davvero non c'è bisogno della tessera in "carne e ossa", il problema non si pone.imax ha scritto:vabbè ragazzi, ma anche senza tessera e maglia cambia qualcosa?
beh si la maglia non è che sia una cosa da avere per forza però se ho l'occasione di averla perchè non prenderla? ovviamente senza fare troppi salti mortali tanto anche la tessera basta quella che ti mandano via mail
-
JoieDeCourir
Sì, infatti. Vorrei anch'io la maglia, ma vedrò se sarà raggiungibile in un luogo non troppo distante da qui, intanto quel che conta è la tessera elettronica.
Ho un'altra domanda: sul sito richiedono che si invii loro l'originale del certificato agonistico. Ma viene poi restituito all'iscritto? Perché mi scoccia un po' l'idea di privarmi dell'originale, in caso dovessero richiederlo in qualche manifestazione e non andasse bene la sola fotocopia... oppure una volta che si è tesserati si presuppone che si abbia il certificato e non lo si tira più fuori?
Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai iscritta ad una società in vita mia. Grazie.
Ho un'altra domanda: sul sito richiedono che si invii loro l'originale del certificato agonistico. Ma viene poi restituito all'iscritto? Perché mi scoccia un po' l'idea di privarmi dell'originale, in caso dovessero richiederlo in qualche manifestazione e non andasse bene la sola fotocopia... oppure una volta che si è tesserati si presuppone che si abbia il certificato e non lo si tira più fuori?
Scusate l'ignoranza ma non mi sono mai iscritta ad una società in vita mia. Grazie.
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
anche per me è la prima volta! Cmq non mi hanno mai chiesto l'originale...una fotocopia è sempre andata bene...diciamo che teoricamente alle gare in cui ti iscrivi se sei tesserato non lo chiedono quasi mai e anche dovessero farlo la fotocopia a me è sempre bastata...JoieDeCourir ha scritto:Sì, infatti. Vorrei anch'io la maglia, ma vedrò se sarà raggiungibile in un luogo non troppo distante da qui, intanto quel che conta è la tessera elettronica.
ti è mai successo di sentire di gare dove chiedessero l'originale e non accettassero altro??
-
JoieDeCourir
No, ma anche perché non mi è mai capitato di parlarne prima d'ora
In ogni caso, farò qualche fotocopia da tenere per ogni evenienza, e poi invierò loro l'originale.
Grazie per le info!
In ogni caso, farò qualche fotocopia da tenere per ogni evenienza, e poi invierò loro l'originale.
Grazie per le info!
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
She’s running out
She run, run, run, run
Run
-
teomat
- Guru
Il certificato medico viene rilasciato in duplice copia, una per la società e una per l'atleta!JoieDeCourir ha scritto: Ho un'altra domanda: sul sito richiedono che si invii loro l'originale del certificato agonistico. Ma viene poi restituito all'iscritto? Perché mi scoccia un po' l'idea di privarmi dell'originale, in caso dovessero richiederlo in qualche manifestazione e non andasse bene la sola fotocopia... oppure una volta che si è tesserati si presuppone che si abbia il certificato e non lo si tira più fuori?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
saverioba74
teomat ha scritto: Il certificato medico viene rilasciato in duplice copia, una per la società e una per l'atleta!
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014
Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/