Stramilano 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Stramilano 2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

X come la vedo io domandare e' lecito, quindi se uno ha chiesto info su un probabile affare non ne vedo questo dramma, cmq Klarence se vuoi fare la Maratona di Milano, penso che pagine indietro qualche altro aveva detto che era in forse, poi e' sempre meglio non sperare nei malanni degli altri xo' se uno ha un pettorale e lo vuole vendere e io posso risparmiare gli 85 euro di quello che costa ora, direi che l'affare lo facciamo entrambi. :salut:
Frenk83
Maratoneta

Messaggio da Frenk83 »

Finita in 1:34, poteva andare meglio ma vista la scarsa preparazione sono comunque soddisfatto.
La cosa più bella della giornata è stata vedere tanta gente che faceva il tifo lungo il percorso senza lamentarsi per la chiusura delle strade!
Il blocco del traffico ha funzionato a meraviglia e spero venga riproposto anche il prossimo anno.

complimenti a tutti!!!
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Faccio un favore a chi ha chiesto eventualmente il pettorale della Milano Marathon a Zakkis, che senz'altro parteciperà e farà il suo PB (Grande Zakkis, non mollare!).
Io farò la staffetta per l'Associazione per l'Aiuto ai Giovani Diabetici Lombardia ma hanno ancora un pettorale della maratona a 45 euro (ora costa 85).
Chi è interessato mi mandi un messaggio in privato e gli/le darò i riferimenti della persona da contattare (io faccio solo da tramite).
Un saluto :salut:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

Podistica San Damaso ha scritto:X come la vedo io domandare e' lecito, quindi se uno ha chiesto info su un probabile affare non ne vedo questo dramma, cmq Klarence se vuoi fare la Maratona di Milano, penso che pagine indietro qualche altro aveva detto che era in forse, poi e' sempre meglio non sperare nei malanni degli altri xo' se uno ha un pettorale e lo vuole vendere e io posso risparmiare gli 85 euro di quello che costa ora, direi che l'affare lo facciamo entrambi. :salut:
Non ero interessato alla maratona (in particolare chiedevo info sulle scarpe), non ne ho mai fatta una in vita mia e per ora non ne farò (tanto è vero che il giorno della maratona di Milano sarò a fare la mezza a Firenze, potete pure spulciare quel topic).

Personalmente amo l'italiano perchè è una lingua che poco si presta ad ambiguità, sul forum magari ci possono essere fraintendimenti perchè non si guarda negli occhi una persona e non sempre si capisce il tono. Ma una volta chiarito l'equivoco mi son fatto una risata per aver preso fischi per fiaschi e mi son scusato con zakkis.
Essere offeso per questo mi sta poco bene, soprattutto perchè fra i miei innumerevoli difetti non c'è quello di essere un avvoltoio.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

klarence ha scritto:
Foia ha scritto: I soliti avvoltoi  [-(
 il tono sul forum è facilmente fraintendibile
E' esattamente quello che ė capitato a te.
:beer:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Amministratore:Vogliamo :mrgreen: un forum con la possibilità di videoconferenza :mrgreen: ,così possiamo guardarci in faccia :mrgreen: .
Io mi asterrò per non provocare qualche malore improvviso ai più deboli. :mrgreen:
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Fatta :thumleft:
Finita :thumleft:
Divertita :thumleft:
Caldo ? [-X non l'ho patito [-X

Ho appena visto che TDS ha finalmente aggiunto alla lunga lista anche la Stramilano ma mettendo il numero di pettorale io non riesco a scaricare un bel niente :nonzo:
Qualcuno potrebbe gentilmente dare spiegazioni su come scaricarle ? Grazie molte :wink:
GIGANTE1976

Messaggio da GIGANTE1976 »

roberta ha scritto:Fatta :thumleft:

Ho appena visto che TDS ha finalmente aggiunto alla lunga lista anche la Stramilano ma mettendo il numero di pettorale io non riesco a scaricare un bel niente :nonzo:
Qualcuno potrebbe gentilmente dare spiegazioni su come scaricarle ? Grazie molte :wink:

L'hai inserito nel posto giusto? http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?lo ... ocale=1040
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
gravity

Messaggio da gravity »

roberta ha scritto:Fatta :thumleft:

Forse ti riferisci alle foto..su fotostudio5..le stanno caricando, considera ci vorrà almeno una settimana...prova ogni giorno vedrai che qualcuna la trovi :thumleft:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

Formigoni era alla stramilano.
Ha detto che dopo il 1° km aveva ben 20 secondi di distacco dai migliori

http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 1255/89648

Il che vuol dire che ha fatto il primo km a circa 3'20'' :culo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40

Torna a “Mezza Maratona”