Leo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non ho ancora avuto ancora modo di testarla ma, staticamente, mi sembra un'ottima scarpa (nel negozio ho provato DS trainer 15-Ravenna 2...)[Leo] ha scritto:Le ho comprate da poco e usate in un allenamento di 10km, la prima impressione è ottima. Pianta larga, reattiva, ammortizzata non troppo, le preferisco alle Adidas Boston utilizzate nell'ultimo anno, meno reattive e dalla pianta un pò strettina (per il mio piede). La userò in maratona (3'50"/3'45") e poi per preparare i cross il mese prossimo (fino a 3'/km). Ho notato però che sono in pochi a usarla, è di difficile reperibilità e qui sul forum non se ne parla. Spero che non vada fuori catalogo come accadde per le Adidas Supernova Light qualche anno fa, come trovo una buona scarpa non la producono più![]()
Leo
come dici provale sulla mezza e facci sapere...onesprites ha scritto:Mmmm...non vorrei avere fatto un azzardo allora, diciamo che sulla mezza posso tenere un ritmo da 3.40 al km, ma in maratona credo di stare intorno ai 4.00 al km, se non dovessero andare bene sui ritmi più lenti di 3.40 al km allora in gara preferisco le ghost.
Comunque non le ho ancora ai piedi, appena arrivano vedremo)