Torino - Un Po di corsa - 1/4/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

robyrun
Novellino

Re: Torino - Un Po di corsa - 1/4/2012

Messaggio da robyrun »

ciao, qualcuno sa dove trovare la classifica della un po di corsa?
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Akiramax ha scritto:Ho portato a casa un 54' 07'' che è anche il mio PB , son ancora un novellino, ^^

Percorso molto bello, con momento d'incontro tra due culture tra noi che correvamo ed i tizi che erano ancora dentro il locale a finire nottata ^^

Son contento del tempo anche perchè puntavo a scendere sotto i 55' alla Tutta Dritta, ora proverò a scendere sotto i 54 '' :)

Bravissimo, hai raggiunto il tuo obiettivo!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

robyrun ha scritto:ciao, qualcuno sa dove trovare la classifica della un po di corsa?
A breve su http://www.championchip.it/events/index.do
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Akiramax
Mezzofondista

Messaggio da Akiramax »

Grazie, in effetti è stata una bella soddisfazione ^^

PB 05 k : 19'29 '' Stranovara (NO) 06/09/15
PB 10 k : 39' 36'' ''Corri a San Matteo" ( TO ) 20/09/15
PB 21k: 1h 25'36'' "Mezza Del Vco"" (VB) 27/09/15
PB 42k: 3h 07' 52" "Firenze Marathon" (FI) 29/11/15
robyrun
Novellino

Messaggio da robyrun »

Grazie, stamattina sono riuscito a uscire di casa giusto con scarpe da corsa e pantaloncini dimenticando praticamente tutto
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

robyrun ha scritto:Grazie, stamattina sono riuscito a uscire di casa giusto con scarpe da corsa e pantaloncini dimenticando praticamente tutto
beh non serve altro per correre! :thumleft:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

Anche questa e' andata....finita in 54'20" nonostante i problemi alla schiena che mi han fatto perdere un mese di corse.
Addirittura per i primi 5km tengo i 5'10'' ma poi il caldo e la fatica si fanno sentire!

Bella la giornata e bello il percorso, rivedo con piacere Runningmami, Joiedecourir, FranciLive e Shade.
Sarei curioso di vedere la classifica di Joe Mestizia...per me e' arrivato nei primi 20!

Bravi, tutti!!!
=D> =D> =D>
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Bellissima giornata anche per me! :thumleft:
Quasi un anno che non facevo più una gara, oggi la giornata ideale per rimettersi in gioco :D
L'ho patita un poco, tempo non un granche, ma sono contenta, ho fatto meglio del solito.
Soprattutto mi ha colpito una ragazza che mi è stata dietro un sacco e su di una salitella dove avevo rallentato assai, si è messa ad incitarmi da matti, mi ha proprio dato la carica! Peccato che poi lei abbia "tagliato" un pezzo e l'abbia persa (ma quanta gente fa così? Tanta, ho idea...sono quasi convinta che una tipa si sia fatta un bel pezzo in auto! :shock: L'ho vista spuntare dalla strada, all'altezza del ponte di corso Regina)

Ed è stato bellissimo rivedere tanti amici del forum: Shade, Francilive, Francesca, Euge e Sarah, Gepy e Joe, e finalmente ho conosciuto Franchino :D
Ancora una cosa...non correvo da sola, ho dedicato tutta la mia corsa all'amica Flo :vicini: indossavo un ciondolo che mi ha regalato lei ed è stato il mio "pensiero positivo" :rambo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Ancora una cosa...non correvo da sola, ho dedicato tutta la mia corsa all'amica Flo :vicini: indossavo un ciondolo che mi ha regalato lei ed è stato il mio "pensiero positivo" :rambo:
:vicini: non hai corso da sola :wink: , ma spero presto si possa correre ancora come prima e meglio di prima :D !

runningmamy ha scritto: Quasi un anno che non facevo più una gara, oggi la giornata ideale per rimettersi in gioco :D
L'ho patita un poco, tempo non un granche, ma sono contenta, ho fatto meglio del solito.
il tempo cronometrico non è nulla in confronto alla carica che danno queste corse...sei stata brava Silvia =D> !!

Complimenti a tutti =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Complimentissimi!!! Mi spiace non esserci stato! Però in compenso ho mangiato davvero tanto e per smaltire ho fatto una "pseudo" corsa per le stradine di alfiano .. davvero un bel posticino :) :)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”