Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti ringrazio per la fiducia! Anche io credo di poter far meglio ma devo riuscire ad allenarmi di + sui lunghi e distrarmi di meno in "corse e cose occasionali".panatone.g ha scritto:Bravo Filippide![]()
Rimango sempre nella convinzione che non sei ancora convinto che puoi dare di più se corri da solo con il tuo passo.
Non conosco il percorso e la temperatura nella gara, ma secondo me sei da almeno 65km in una 6 ore
FILIPPIDE ha scritto:Ti ringrazio per la fiducia! Anche io credo di poter far meglio ma devo riuscire ad allenarmi di + sui lunghi e distrarmi di meno in "corse e cose occasionali".panatone.g ha scritto:Bravo Filippide![]()
Rimango sempre nella convinzione che non sei ancora convinto che puoi dare di più se corri da solo con il tuo passo.
Non conosco il percorso e la temperatura nella gara, ma secondo me sei da almeno 65km in una 6 ore
Ora ho la Maratona a Milano ma il pensiero e' gia' per un 6ore a Milano il 9 giugno. Vediamo che ne esce.....
il tuo commento giampis spiega benissimo i miei risultati!giampis ha scritto:Brao!! Roberto![]()
![]()
Panatone! questo se non a gnocche in giro non va da nessuna parte![]()
Adottiamo la tua stessa filosofia..(in quel sensoFILIPPIDE ha scritto:il tuo commento giampis spiega benissimo i miei risultati!giampis ha scritto:Brao!! Roberto![]()
![]()
Panatone! questo se non a gnocche in giro non va da nessuna parte![]()
infatti, pur essendo certo di non essere un superatleta, so che prima o poi ci proverò....FILIPPIDE ha scritto:credo che il passaggio alla Ultramaratona sia un fatto mentale, oltre ovviamente che di potenzialità fisiche.
La sopportazione della fatica e non lo nego del dolore fisico è un esercizio mentale molto impegnativo.
Io non sono certo un atleta particolare o con doti speciali ma con l'applicazione e il sacrificio ottengo risultati che credevo impossibili.
Il mondo Ultra poi è molto meno agonistico e molto più un isola felice di condivisione e di compartecipazione.