Elettra ha scritto:Maurizio avevi una bella espressione serena quando ti ho visto in partenza! io, per gioco, avevo lanciato la sfida a tutte le ragazze del mio gruppo sui 4.30..siamo partite insieme ed è stata una bella gara!! la mia prima Granai..la cosa più brutta non erano le salite ma i biscotti!! ben 2! e dal punto di vista psicologico mi hanno sfiancato..sopratutto l'ultimo, non si arrivava mai! vedevo gli altri tornare ma non vedevo la curva! e mancava solo 1 km! vabbè, alla fine è andata bene! 8 kg di pasta!!
Grazie Elettra ...vuol dire che riesco a mascherare bene la rabbia per i continui acciacchi ...scherzo ovviamente.....in questo periodo affronto le gare senza l'assillo di fare il tempo a tutti i costi e con piu' consapevolezza della distanza
I biscotti sono tremendi....anche io in passato soffrivo molto perche' cercavo di salutare e incrociare Antonella e gli amici....ora abbasso la testa e corro e cosi dovresti fare anche sui lunghi rettilinei....alla prossima
A me i biscotti invece piacciono tanto: cercare di vedere gli amici dall'altra parte ( nel 99,9% dei casi ovviamente nella parte avanti ) mi distrae e non mi fa pensare alla fatica. E poi mi piace salutare, chiamare, cosi' come ascoltare i saluti e le battute che anche gli altri si scambiano
Complice il fatto che passa praticamente davanti casa, ieri quasi alla fine del mio lungo (ero al 15° sui 18 previsti) ho corso con voi un 500/600 metri (via di Dono e via Baldovinetti). Erano le retrovie, riuscivo tranquillamente a stare al passo degli iscritti pur andando a 5.45. Ho cercato qualcuno del forum ma, ovviamente, non sono riuscito a vedere nessuno.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti, spero di poterci essere anch'io il prossimo anno.
gravity ha scritto:Oggi e' una giornata che ricorderò a lungo, per le emozioni che mi ha regalato, perche' l' amicizia ha molto più valore di un PB...ed in più esordio dei Gravity's boys alla saetta dei granai, con la loro prima medaglia conquistata
ANVEDI I GRAVITY(ni) BROTHERS!!!
BRAVIIIIIII !!!
Confermo il piacere anche mio di rivedere tutti gli amici forumendoli e di conoscerne di nuovi (con Antonbart non ci eravamo ancora mia presentati)....mi spiace per non aver potuto salutare Elettra (che ancora non sono riuscito a conoscere) e l'amico Castoro !!
Ah dimenticavo....nuovo PB . Ho chiuso in 43' e 20"
Ultima modifica di dilar2001 il 2 apr 2012, 9:39, modificato 3 volte in totale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
gravity ha scritto:Oggi e' una giornata che ricorderò a lungo, per le emozioni che mi ha regalato, perche' l' amicizia ha molto più valore di un PB...ed in più esordio dei Gravity's boys alla saetta dei granai, con la loro prima medaglia conquistata
ANVEDI I GRAVITY(ni) BROTHERS!!!
BRAVIIIIIII !!!
Confermo il piacere anche mio di rivedere tutti gli amici forumendoli e di conoscerne di nuovi (con Antonbart non ci eravamo ancora mia presentati)....mi spiace per non aver potuto salutare Elettra (che ancora non sono riuscito a conoscere) e l'amico Castoro !!
Ah dimenticavo....nuovo PB . Ho chiuso in 43' e 20"
io conosco poche persone del forum .. magari alla prossima gara Antonella mi presenta qualcuno .. sempre se non arrivo all'ultimo minuto come spesso accade!
micinosoft ha scritto:Bravi e complimenti per i tanti PB!!!
In particolare però una menzione speciale ai cuccioli di Nicola, un amore
Grazie Marco, credo sia importante che in più gare ci siano queste iniziative per bambini in modo da rendere la domenica una festa vera e non finalizzata solo ai nostri PB, pensa che oggi sono andati a scuola con la medaglia
Mi raccomando a Milano spaccate...gli ultimi 21 k li ho corsi alla Stramilano e sono molto veloci e soprattutto piatti...certo non credo ci sarà il tifo di Roma...
@ elettra dai che essendo anche tu una bancaria sicuramente ci vedremo al gazebo le prossime gare sociali
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
micinosoft ha scritto:Bravi e complimenti per i tanti PB!!!
In particolare però una menzione speciale ai cuccioli di Nicola, un amore
Grazie Marco, credo sia importante che in più gare ci siano queste iniziative per bambini in modo da rendere la domenica una festa vera e non finalizzata solo ai nostri PB, pensa che oggi sono andati a scuola con la medaglia
Mi raccomando a Milano spaccate...gli ultimi 21 k li ho corsi alla Stramilano e sono molto veloci e soprattutto piatti...certo non credo ci sarà il tifo di Roma...
@ elettra dai che essendo anche tu una bancaria sicuramente ci vedremo al gazebo le prossime gare sociali
Grazie Nicola! Il poco tifo non mi spaventa tanto. Penserò a voi del forum quando avrò bisogno che qualcuno mi inciti