E' una bruttissima cosa, quando faccio il resoconto di una gara devo rielaborare 10 volte il mio post prima che me lo accetti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
eheheh non lo sapevo ci fosse un blocco sulle faccine; l'unico blocco beccato era troppi argomenti annidati se non ricordo male.. ma beccato taaaaaanto tempo fa (ed è un bene che ci sia altrimenti sai che post nascerebbero)
Barbara ha scritto:E' una bruttissima cosa, quando faccio il resoconto di una gara devo rielaborare 10 volte il mio post prima che me lo accetti
Anch'io
E pensare che una volta il limite era 10 emoticons ...nà disperazione
Una volta ho risolto il problema scrivendo tutto in due post anziché uno
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Una volta ho risolto il problema scrivendo tutto in due post anziché uno
ahhhh quindi ammetti di essere rea di flood
Regolamento RunningForum.it ha scritto:8. Evitate di postare più messaggi in sequenza o inutili (flood); ricordatevi che potete editare i vostri messaggi precedenti.