...che poi a me correre nemmeno piace!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Screetch
Novellino

...che poi a me correre nemmeno piace!

Messaggio da Screetch »

Buon giorno Forum!

Sono Francesco, dedito alla corsa da circa un annetto. Durante i miei 39 anni ho quasi sempre fatto sport, mi sono avvicinato alla corsa perchè gli impegni degli ultimi anni si sono intensificati e la corsa mi permette di poterla fare quando e dove voglio. Il fatto è che correre non mi piace, penso che sia meglio del nuoto e della palestra ma molto molto noioso. Nonostante tutto lo faccio per evitare di essere eccessivamente sovrappeso e perchè se smettessi di fare sport ricomincerei a fumare! I tempi mi interessano ma solo nella misura in cui ci metto meno a fare i miei soliti dieci chilometri e quindi posso andare prima a casa. Quest'inverno ho ridotto ad una sola uscita settimanale per evitare di arrivare all'ora legale senza aver del tutto vanificato il lavoro fatto. Mi sono iscritto perchè magari mi attaccate un po' di quella voglia che avete e che vi invidio molto.
Un saluto a tutti

Francesco

P.S. mi sono portato la roba per andare stasera a correre ma c'è brutto tempo...che dite? è valida come scusa per saltare ? ghghghgh
GabydiCorsa
Top Runner

Re: ...che poi a me correre nemmeno piace!

Messaggio da GabydiCorsa »

:mrgreen:
Benvenuto :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Benvenuto Francesco! :-D
Screetch ha scritto:P.S. mi sono portato la roba per andare stasera a correre ma c'è brutto tempo...che dite? è valida come scusa per saltare ? ghghghgh
No. :bastone:

:mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Screetch ha scritto:Buon giorno Forum!

Sono Francesco, dedito alla corsa da circa un annetto. Durante i miei 39 anni ho quasi sempre fatto sport, mi sono avvicinato alla corsa perchè gli impegni degli ultimi anni si sono intensificati e la corsa mi permette di poterla fare quando e dove voglio. Il fatto è che correre non mi piace, penso che sia meglio del nuoto e della palestra ma molto molto noioso. Nonostante tutto lo faccio per evitare di essere eccessivamente sovrappeso e perchè se smettessi di fare sport ricomincerei a fumare! I tempi mi interessano ma solo nella misura in cui ci metto meno a fare i miei soliti dieci chilometri e quindi posso andare prima a casa. Quest'inverno ho ridotto ad una sola uscita settimanale per evitare di arrivare all'ora legale senza aver del tutto vanificato il lavoro fatto. Mi sono iscritto perchè magari mi attaccate un po' di quella voglia che avete e che vi invidio molto.
Un saluto a tutti

Francesco

P.S. mi sono portato la roba per andare stasera a correre ma c'è brutto tempo...che dite? è valida come scusa per saltare ? ghghghgh
vieni a fare il tifo alla maratona del 15...chissà magari riusciamo un pò a contagiarti :wink: :mrgreen:
p.s. quoto Barbara: le temperature sono comunque altine, fa notte tardi quindi direi che NO, non è valida come scusa :smoked:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Benvenuto! Postaci i tuoi progressi... ti contageremo senz'altro!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
cesarecolasanti
Top Runner

R: ...che poi a me correre nemmeno piace!

Messaggio da cesarecolasanti »

Buonecorse

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Screetch
Novellino

Messaggio da Screetch »

se piove non ci vado! e non ditemi che correre con la pioggia è bello perchè poi tornare a casa fradici con il motorino non è una bella esperienza ! :)
per rispondere a Doriano metto le mie ultime passeggiate
19 marzo 10,02 Km 1:01:17
21 marzo 10,82 km 1:09:33
28 marzo 10,13 km 1:04:51
30 marzo 10,01 km 1:01:22
Mistermind
Maratoneta

Messaggio da Mistermind »

Benvenuto. Un consiglio, inizia a guardare i tempi e vedrai che la "malattia" viene pure a te. :salut:
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuto :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Benvenuti!”