Certificato medico palestra

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Certificato medico palestra

Messaggio da davide1977 »

Poiche avevo pagato i 40 dalla pediatra e visto il tariffario pensavo fosse la regola :thumleft:
Invece ho provato a navigare e ho visto che in realtà il certificato non esisterebbe nemmeno piu ](*,)
Lo stato non lo considera necessario ma se vai da un medico e lo richiedi per motivi tuoi questi ti puo chiedere quello che vuole :study: Da 0 a ...
Addirittura se c'è una richiesta da parte di un dirigente scolastico il medico lo deve fare gratis.
Comunque anch'io come detto preferisco spendere qualche euro in piu :cry: ma farmene fare uno serio per l'agonismo,ed anche se è per l'atletica penso che venga accettato in tutte le strutture :beer:
davide1977
Top Runner

spartan ha scritto:
simonone ha scritto: io poi ho risolto andando a fare il certificato agonistico nella città della mia ragazza. siamo andati in due (io e la mia ragazza, appunto) e ci ha fatto lo sconto-comitiva: 35 euro a testa per l'agonistico :-D
Il certificato agonistico è un'altra cosa [-X e quello costa da noi 50 euro :asd2:
:oops: :oops: :oops:
mi trasferisco da te :mrgreen: io se non sbaglio l'ho pagato 75
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

davide1977 ha scritto: mi trasferisco da te :mrgreen: io se non sbaglio l'ho pagato 75
Però per correre da me devi essere bravo a cercare di non farti sbranare dai cani randagi :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
davide1977
Top Runner

per quello purtroppo devo dire che tutto il mondo è paese :cry:
http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 2323.shtml
:beer:
Valinosara
Novellino

Messaggio da Valinosara »

sono da poco uscite delle nuove normative con chiarimenti in merito a obbligatorietà e a casistica da sport a sport

https://www.visitamiapp.com/blog-salute ... o-sportivo

Torna a “Bar del Forum”