L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Dubstepper

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da Dubstepper »

pescedalenza ha scritto:Dub, niente frittellone oggi? :pig: :mrgreen:

Ciaooo,come stai?
Forse domani,hanno installato una zona "Scivoli gonfiabili" per i più piccoli vicino al parco dove mi alleno.
Abbinato alla zona giochi c'è un camion-bar stracarico di leccornie varie :pig: :pig: ,tra cui i frittelloni :pig: , "caldamente raccomandate"dalle associazioni Dentisti,Dietologi e Diabetologi :mrgreen: :mrgreen: .
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

pescedalenza ha scritto: Quoto :asd2:
IL problema è che d'estate si trova quello e non gli ovetti... Comunque in casa mia vengono consumate barrette kinder in quantità industriali (mio marito le mangia di nascosto, l'ho sgamato :pig: )
Cece comunque l'unica cosa che mi inquieta un po' della tua scorpacciata è il latte e menta :shock: pensavo fosse un drink estinto 8)
Io mi prendo la mia buona dose di sputt____ento ogni volta che una delle bimbe cerca una barretta e io magari le ho finite la sera prima... la mamma, ovviamente, non perde occasione per dire "chissà chi le ha finite".... ovviamente fissandomi. E io mi sento una cacchina. ](*,)

Il latte e menta è una delle cose più libidinose che esistano in natura... :pig:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Dubstepper

pescedalenza ha scritto: Quoto :asd2:
IL problema è che d'estate si trova quello e non gli ovetti... Comunque in casa mia vengono consumate barrette kinder in quantità industriali (mio marito le mangia di nascosto, l'ho sgamato :pig: )
Cece comunque l'unica cosa che mi inquieta un po' della tua scorpacciata è il latte e menta :shock: pensavo fosse un drink estinto 8)
Le barrette Kinder sono il mio spuntino :pig: una volta uscito dal supermercato in direzione casa:
I "maledetti" :mrgreen: le piazzano proprio nelle immediate vicinanze delle casse....
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

@ Cece: mio marito è più furbo :perfido: ne lascia sempre due di backup nascoste :smoked:
Adesso poi si è fissato con la tortina loacker :ueh: il bello è che lui vorrebbe fare il salutista, tipo mi dice "per me solo 60 gr di pasta, o un'insalatina" e poi fa la scarpetta col pane e olio e vaga in notturna alla ricerca di dolcetti :batman: :pig:

@Dub: tutto bene, inizia a salire la strizza :afraid: per domenica prossima... magari alla fine faccio un ristoro col frittellone :-"
Dubstepper

Io mi prendo la mia buona dose di sputt____ento ogni volta che una delle bimbe cerca una barretta e io magari le ho finite la sera prima...
:mrgreen: :mrgreen: .

=D>
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

pescedalenza ha scritto:@ Cece: mio marito è più furbo :perfido: ne lascia sempre due di backup nascoste :smoked:
Adesso poi si è fissato con la tortina loacker :ueh: il bello è che lui vorrebbe fare il salutista, tipo mi dice "per me solo 60 gr di pasta, o un'insalatina" e poi fa la scarpetta col pane e olio e vaga in notturna alla ricerca di dolcetti :batman: :pig:

@Dub: tutto bene, inizia a salire la strizza :afraid: per domenica prossima... magari alla fine faccio un ristoro col frittellone :-"

io e tuo marito abbiamo qualcosa in comune.... anche io passo settimane a mangiare come una capretta solo insalate frutta e verdura e poi mi rendo protagonista di "capolavori2 tipo quello di ieri... Immagine

:mrgreen:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Dubstepper

pescedalenza ha scritto:@ Cece: mio marito è più furbo :perfido: ne lascia sempre due di backup nascoste :smoked:

Davvero apprezzabile il termine Backup. :mrgreen: :mrgreen: .

Non preoccuparti,sono 42 Km ma tutti in pianura.
Per il "ristoro"lì vicino a Cairoli c'è una pizzeria :pig: :mrgreen: .
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

pescedalenza ha scritto:Dub, niente frittellone oggi? :pig: :mrgreen:

@Davide: l'ovetto pieno di nutella mi sa che è il kinder merendero. Una boiata pazzesca :asd2: come se mangiassi "purè di ovetto" in guscio di plastichina [-X
[-X [-X [-X
No non era il merendero :wink:
Era proprio una serie di foto di una merenda maialosa a base di ovetti ripieni :asd2:
Parlando di snack sfiziosi in casa ultimamente vanno di moda i bastoncini di salame :sbav2:
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Dubstepper ha scritto: Adoro tutto questo mischiare :mrgreen: ,la merenda e la varietà dei biscotti :pig:

Il mio sogno proibito :pig: :Telefono staccato,nessuno per casa,una affettatrice (quelle Vintage manuali :mrgreen: )una forma di Prosciutto di S.Daniele opp. "Gran Biscotto" e vai ad oltranza :pig: :mrgreen: ,ingurgitando le fette nella stessa posa di Bacco con l'uva :pig: :mrgreen: .
Il tutto annaffiato con 2-3 della solita acqua Francese gasatissima.
mai pensato di venire alla festa di San Daniele in Friuli? :pig:
Davide_TV Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

trovata :king: :mrgreen:
Immagine

Torna a “Alimentazione e Integrazione”