Now and forever ha scritto:A me sembra che nell'immagine di Salvatore uomo e donna si stiano scambiando il testimone, quindi un perfetto gioco di squadra.
Si esattamente, si scambiano proprio il testimone segno di magnifico spirito di squadra, esattamnte proprio come quello che tutti noi abbiamo usato per creare tutte le varie proposte di logo! Ragazi mi piace tantissimo questo forum....si respira aria "PULITA" !!!
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Chiunque voglia può allora postare il suo lavoro DEFINITIVO. Così riepiloghiamo e vediamo se andare ai voti o decidere se svilupparne uno in particolare.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
ho provato a farne uno veloce, ho mantenuto le stesse dimensioni anche se in realtà io lo farei più grande comunque è per lo più un restyling e niente di nuovo (la base colori è la stessa)... ma ve lo posto lo stesso