"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Gatta Martina è un'anima pacifica che non ama le complicazioni
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Questa notte ho avuto un incubo: la placca in titanio che ho sul polso si era rotta e con lei l'osso, e dovevano rioperarmi , mi sono svegliata con la tachicardia e una paura terribile finchè non mi sono resa conto che era un sogno...che brutto
mototata ha scritto:Questa notte ho avuto un incubo: la placca in titanio che ho sul polso si era rotta e con lei l'osso, e dovevano rioperarmi , mi sono svegliata con la tachicardia e una paura terribile finchè non mi sono resa conto che era un sogno...che brutto
Se rompi il titanio un po' mi fai paura
lilligas ha scritto:Stanotte ho sognato che dovevo correre una gara importante (si vede che si avvicina domenica!) e, arrivata in orario, perdo un sacco di tempo nello spogliatoio per cambiarmi fino a che arriva una ragazza di un'altra sociaetà sportiva di arezzo (che ho incontrato ieri alla pista di atletica) che arriva inc....ta nera nello spogliatoio e mi dice che stanno aspettando tutti me x partire, che non mi dovevo essere comportata così....era incavolata nera....alchè io invece di andare alla partenza mi dichiaro "ritirata", le faccio partire e vado all'arrivo con un gran giramento di scatole x non aver partecipato.....eppure ieri sera ho mangiato leggero!!
Non è la cena, lò sò, questa si chiama ansia.....
stanotte sognerò i draghi che mi rincorrono?!
Quasi quasi i sogni si avverano...ieri alla Firenze Half Marathon ho rischiato di far tardi perchè non trovavo lo spogliatoio delle donne e ho dovuto cambiarmi dentro una cabina doccia dello spogliatoio degli uomini, poi ce l'ho fatta e sono arrivata 15 minuti prima del via sulla linea di partenza, non ho fatto neanche 2 minuti di riscadamento, ahiahiahiahi, le mie zampe!!!! però sono partita e anche arrivata!!!!!
Meno male che moooolto spesso i sogni non si avverano!!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19