Che scoop clamoroso!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Che scoop clamoroso!

Messaggio da MarcelloS. »

davide1977 ha scritto:Quale allenamento oggi... Aprile2012

Messaggioda MarcelloS. » ieri, 19:18
Terzo allenamento di fila e terz'ultimo prima di Milano.

Lentino di Pasquetta al Segrino,

Due giri, quasi 10 km, e

Comunque,come gia fatto notare ieri nell'apposito 3D :study: ,ecco il vero scoop della giornata
:mrgreen:
:nonzo: :culo:
Per evitare rischi, o ban :culone: , da parecchi mesi ho questo vezzo di scrivere quasi davanti ad ogni multiplo di 5, a partire dai 10 (un giro non lo faccio mai singolo) fino ai 35 km. Non vorrei mai ci fossero contestazioni! O:)
Per i puristi il "quasi 35 km" è in realtà "poco oltre 34" ma non stiamo lì a sottilizzare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Ho trascorso il WE pasquale in territorio lombardo con il duplice obiettivo di verificare i 70 km di Dubstepper sul Naviglio della Martesana e cercare di capire cosa spinga Pescedalenza a perseguire l'obiettivo delle 4 ore in maratona pur non ritenendosi in grado di poter correre la mezza maratona in due ore. Nel primo caso la missione si è risolta positivamente, ho avuto modo di appurare infatti che lungo il Naviglio della Martesana l'unità di misura adottata è lo stesso metro definito nel Sistema Internazionale (e non quello utlizzato ad es. a Barcellona per la certificazione della lunghezza della maratona). Nel secondo caso invece, brancolando totalmente nel buio, mi sono recato ad ispezionare il teatro della maggior parte degli allenamenti di Pescedalenza, la pista ciclabile di Bergamo, alla ricerca di indizi e informazioni. In loco la mia attenzione è stata immediatamente attirata da una lunga serie di cartelli rossi, disseminati lungo tutto il percorso, che mettono in guardia le runners frequentatrici della pista per la presenza di un temibile "palpeggiatore". Dopo una giornata di duro lavoro, sono riuscito a mettermi in contatto con la vittima di quest'essere spregevole. Sembra che il tipo in questione le abbia urlato: "So tutto di te, registro minuziosamente i dati di ogni tuo allenamento, amando numeri e statistiche, posso dirti quante volte hai percorso questa pista in una direzione e quante volte nell'altra, quanti allenamenti hai fatto il Martedi' alle 19, è tutto ampiamente documentato nelle mie tabelle. Non puoi sfuggirmi." Non aggiungo altro, solo la constatazione che il ban è una pena troppo mite.
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:azz: :azz: :azz:

Che tipaccio!!!! :-# :oops:
Fermatelo al più presto!!!! :ueh: :ueh: :twisted:

Però ... pensandoci bene... sembra simpatico :wink: :mrgreen: O:)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

:nonzo:
leggendo questo topic non sò se ridere o se piangere.... :nonzo:
vabbè meglio la prima :D
davide1977 ha scritto:Parli cosi solo perchè hai parenti fra i mod :mrgreen: ma io non mi faccio intimorire :culone: :smoked:
Davide sono con te!! :asd2:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

isaac ha scritto: Davide sono con te!! :asd2:
:beer: :beer: :beer:
crop74 ha scritto:Ho trascorso il WE pasquale in territorio lombardo con il duplice obiettivo di verificare i 70 km di Dubstepper sul Naviglio della Martesana e cercare di capire cosa spinga Pescedalenza a perseguire l'obiettivo delle 4 ore in maratona pur non ritenendosi in grado di poter correre la mezza maratona in due ore. Nel primo caso la missione si è risolta positivamente, ho avuto modo di appurare infatti che lungo il Naviglio della Martesana l'unità di misura adottata è lo stesso metro definito nel Sistema Internazionale (e non quello utlizzato ad es. a Barcellona per la certificazione della lunghezza della maratona). Nel secondo caso invece, brancolando totalmente nel buio, mi sono recato ad ispezionare il teatro della maggior parte degli allenamenti di Pescedalenza, la pista ciclabile di Bergamo, alla ricerca di indizi e informazioni. In loco la mia attenzione è stata immediatamente attirata da una lunga serie di cartelli rossi, disseminati lungo tutto il percorso, che mettono in guardia le runners frequentatrici della pista per la presenza di un temibile "palpeggiatore". Dopo una giornata di duro lavoro, sono riuscito a mettermi in contatto con la vittima di quest'essere spregevole. Sembra che il tipo in questione le abbia urlato: "So tutto di te, registro minuziosamente i dati di ogni tuo allenamento, amando numeri e statistiche, posso dirti quante volte hai percorso questa pista in una direzione e quante volte nell'altra, quanti allenamenti hai fatto il Martedi' alle 19, è tutto ampiamente documentato nelle mie tabelle. Non puoi sfuggirmi." Non aggiungo altro, solo la constatazione che il ban è una pena troppo mite.
[-( [-( [-( non ci sono parole
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...era un po' che non mi giocavo lo Sbonk Quotidiano!
:sbonk:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Dopo l' odierna perlustrazione quotidiana in ciclabile devo segnalare che i cartelli che allertavano della presenza del palpeggiatore sono misteriosamente :batman: scomparsi.
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

:shock:
Pare che gli stessi cartelli siano comparsi lungo il Naviglio della Martesana
:shock:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Asia
Novellino

A tutte le runners della pista ciclabile di Bergamo

Messaggio da Asia »

I cartelli saranno anche scomparsi, ma oggi 12 aprile alle 14 circa il palpeggiatore era ben attivo. E' piccolo, magro, e si rende irriconoscibile anche da dietro grazie una berretta, non risponde agli insulti verbalmente ma solo con gesti (osceni). Riesce davvero a turbare la serenita' della corsa, :shock: cosa possiamo fare, sorelle? armarci di bolas da lanciargli nei raggi della bicicletta?
pescedalenza
Guru

Re: A tutte le runners della pista ciclabile di Bergamo

Messaggio da pescedalenza »

Asia ha scritto:I cartelli saranno anche scomparsi, ma oggi 12 aprile alle 14 circa il palpeggiatore era ben attivo. E' piccolo, magro, e si rende irriconoscibile anche da dietro grazie una berretta, non risponde agli insulti verbalmente ma solo con gesti (osceni). Riesce davvero a turbare la serenita' della corsa, :shock: cosa possiamo fare, sorelle? armarci di bolas da lanciargli nei raggi della bicicletta?

Ma scusa dov'era esattamente :nonzo: ?? Ma non si riesce a tirargli un calcio e a buttarlo giu'dalla bici??

Torna a “Bar del Forum”