dai allora il 9 km è fattibilissimo!!!
se avrai altre news su Trino tienimi aggiornato per cortesia...
grazie mille!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Sicuro,sto lavorando per cercare sponsor per il pacco gara ed il costo è sempre molto contenuto,inoltre la orsa è aperta anche ai disabili ,infatti c'è la gara delle handybike
allora se sei di torino, non mancare anche alla classica (la domenica prima di natale) organizzata da Giannone con ricavato in beneficenza. Si corre alla Pellerina (3 giri da 7): non è il massimo per lo scenario (la pelle va bene per gli allenamenti ma in gara meglio i percorsi dove normalmente osano i veicoli) ma è un bell' happening con barbera, salame e panettone dopo la gara: ideale soprattutto per chi è alle prime armi con la distanza per il clima rilassato della gara.
Il 18 Ottobre a Cremona forse ci sono pure io ,dai che ci si becca
... Di sicuro a questo punto.... magari qualche giorno prima studiamo i dettagli e ci scambiamo i cell... il mio intanto
te lo mando in MP ... non che non mi fido degli amici di runningforum, ma si sa mai gli ospiti occasionali
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009) Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013) Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009) BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/