[Discussione ufficiale] Garmin 205

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

isaac
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin 205

Messaggio da isaac »

Sperodifarcela ha scritto: Ok, lo ammetto.... sono uno stupido.. era impostato a miglia terrestre... spero in una futura domanda più intelligente... Grazie lo stesso.. A presto!!!!
:sbonk:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Sperodifarcela ha scritto:
Franz87 ha scritto: Sei sicuro che il garmin sia impostato per visualizzare il passo in min/km? Altrimenti non avrebbe senso. :nonzo:
Ok, lo ammetto.... sono uno stupido.. era impostato a miglia terrestre... spero in una futura domanda più intelligente... Grazie lo stesso.. A presto!!!!
Cose che capitano :mrgreen:
bronte100
Novellino

Messaggio da bronte100 »

ciao a tutti ho appena acquistato questo gioiellino , dopo aver letto le 104 pagine di questo forum e il manuale utente, ho impostato il mio primo allenamento 2km riscaldamento piu 5 km di corsa a 5 min/km con garmin connect,arrivato a casa scarico l'allenamento con il garmin connect e vedo che li ha divisi in due giri uno di 2 km e uno di 5km,la mia domando è come posso vedere km per km,grazie
Pollocedrone
Novellino

Messaggio da Pollocedrone »

fai in modo di creare un allenamento fatto così:

primo km: riscaldamento
secondo km: ripeti primo km
terzo km: corsa a 5 min/km
quarto, quinto, sesto, settimo km: ripeti terzo km.

in questo modo quando scarichi i dati avrai 7 giri da 1 km ognuno (2 risc e 5 corsa)
bronte100
Novellino

Messaggio da bronte100 »

grazie per la risposta ,invece se voglio uscire senza utilizzare un allenamento caricato ,lui in automatico mi divide km per km?scusa se approfitto
Pollocedrone
Novellino

sicuramente lo fa, non ricordo se devi impostare tu l'autolap, ossia ogni quanto lui segna un giro diciamo...prova a spulciare un pò in giro nelle impostazioni...
drazen64
Mezzofondista

Messaggio da drazen64 »

Acquistato su AMAZON, e ricevuto ieri pomeriggio. Ieri sera prima uscita. Satelliti beccati immediatamente, utilizzo abbastanza intuitivo. Grande ma leggero al polso. Una domanda per i più esperti. Ho impostato tutte le misurazioni usate in Italia, quindi unità metrica, etc. Solo al profilo personale continuo a trovare il peso in libbre, e non so dove cambiare l'impostazione. Qualcuno sa aiutarmI?
Faulk83
Maratoneta

Messaggio da Faulk83 »

Da poco possessore di questo fantastico gps :) Ma ho una domanda..se imposto l'autolap, non posso vedere il passo medio dell'allenamento da quando ho avviato il timer ma solo del giro in corso giusto? non c'è modo di vedere il passo medio con l'autolap (o anche se si lappa manualmente)..
Giuse
Anni 41
Altezza 168 cm x 68 kg
PB: 10 KM 19/02/2017 Caivano 40Min 57Sec
PB: MEZZA MARATONA 25/03/2018 Agropoli Half Marathon 1h 32Min 39Sec
PB: MARATONA 24/11/2019 Firenze Marathon 3h 33Min 00Sec
Pollocedrone
Novellino

non vorrei dire una cavolata...ma quando imposti l'autolap...nella visuale standard (tempo in alto al centro, sotto a sx passo, sotto a dx distanza) il tutto è riferito a quando hai avviato il timer, quindi timer totale, passo totale, distanza totale (dati non riferiti al lap quindi). Per quanto riguarda i dati del lap invece, li puoi vedere nella cronologia della corsa diciamo...
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Faulk83 ha scritto:Da poco possessore di questo fantastico gps :) Ma ho una domanda..se imposto l'autolap, non posso vedere il passo medio dell'allenamento da quando ho avviato il timer ma solo del giro in corso giusto? non c'è modo di vedere il passo medio con l'autolap (o anche se si lappa manualmente)..
dipende da cosa hai impostato di voler vedere nelle schermate.
come giustamente detto da pollocedrone se hai impostato di voler vedere passo medio, quello si riferisce al momento in cui hai avviato il timer.
per modificare le schermate devi andare in impostazioni/generali/campi dati e poi scegliere se vedere 2 3 oppure quattro diversi spazi a tua scelta...
io per esempio nella schermata principale ho tempo /passo istantaneo/ distanza e passo medio totale. ma puoi scegliere anche altre combinazioni.
mi rendo conto che detta così può sembrare molto complicato ma fidati è più semplice di quanto sembra

Torna a “Garmin”