Sperodifarcela ha scritto: Ok, lo ammetto.... sono uno stupido.. era impostato a miglia terrestre... spero in una futura domanda più intelligente... Grazie lo stesso.. A presto!!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Sperodifarcela ha scritto: Ok, lo ammetto.... sono uno stupido.. era impostato a miglia terrestre... spero in una futura domanda più intelligente... Grazie lo stesso.. A presto!!!!
Cose che capitanoSperodifarcela ha scritto:Ok, lo ammetto.... sono uno stupido.. era impostato a miglia terrestre... spero in una futura domanda più intelligente... Grazie lo stesso.. A presto!!!!Franz87 ha scritto: Sei sicuro che il garmin sia impostato per visualizzare il passo in min/km? Altrimenti non avrebbe senso.
dipende da cosa hai impostato di voler vedere nelle schermate.Faulk83 ha scritto:Da poco possessore di questo fantastico gpsMa ho una domanda..se imposto l'autolap, non posso vedere il passo medio dell'allenamento da quando ho avviato il timer ma solo del giro in corso giusto? non c'è modo di vedere il passo medio con l'autolap (o anche se si lappa manualmente)..