moon182 ha scritto:io ho dovuto cancellare più volte le miei uscite a causa del fatto che raggiungevo il numero massimo di lap memorizzabili...
sborone!!!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
moon182 ha scritto:io ho dovuto cancellare più volte le miei uscite a causa del fatto che raggiungevo il numero massimo di lap memorizzabili...
Ladydarkdark ha scritto:Stamattina poco dopo aver esultato per il mio primo lungo da 32kmil mio Garmin 305 non ha più dato alcun segno di vita
.
Ho seguito le istruzioni per il reset (ma senza cancellare tutti i dati) e si è ripreso.. peccato che non riesca più a sincronizzarlo al computer.
Mi toccherà rassegnarmi e cancellare proprio l'uscita a cui finora tenevo maggiormente.
sarà perché avevo l'autolap ogni 10 mt?il wanz ha scritto:moon182 ha scritto:io ho dovuto cancellare più volte le miei uscite a causa del fatto che raggiungevo il numero massimo di lap memorizzabili...
sborone!!!!!
ho sentito anch'io..juanni ha scritto:Ho saputo del calciatore del Livorno Morosini.......
non seguo molto il calcio ...........
il caso ha voluto che la settimana di Pasqua ho alloggiato nello stesso albergo della squadra del Livorno .......
riposa in pace
moon182 ha scritto:moon182 ha scritto:io ho dovuto cancellare più volte le miei uscite a causa del fatto che raggiungevo il numero massimo di lap memorizzabili...
sarà perché avevo l'autolap ogni 10 mt?
Complimenti,vale più della prima opzione che hai dettoAle57 ha scritto:Sono stato premiato come 1° assoluto...... no, non in una gara podistica ma alla festa del 35° anniversario dell' AVIS comunale
Concordo con Spartanspartan ha scritto:Complimenti,vale più della prima opzione che hai dettoAle57 ha scritto:Sono stato premiato come 1° assoluto...... no, non in una gara podistica ma alla festa del 35° anniversario dell' AVIS comunale![]()