Visti molti forumisti al 13esimo km con podistica e Davide, già li si vedeva che erano tutti in gran forma, compreso l'infiltrato dubstepper
Poi sono partito io per la mia frazione e alla fine abbiamo ottenuto un ottimo risultato, 3h.56!
Marcello sono contento di aver sbagliato pronostico, pensavo che la pioggia ti creasse più problemi..meglio cosi
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Visti molti forumisti al 13esimo km con podistica e Davide, già li si vedeva che erano tutti in gran forma, compreso l'infiltrato dubstepper
Poi sono partito io per la mia frazione e alla fine abbiamo ottenuto un ottimo risultato, 3h.56!
Marcello sono contento di aver sbagliato pronostico, pensavo che la pioggia ti creasse più problemi..meglio cosi
Che bello il vostro tifo...ancora piu' da apprezzare considerata la pioggia. E comunque c'era poca gente sulle strade ma quei pochi sono stati davvero "caldi", ai cambi degli staffettisti poi c'era un tifo da stadio cosi' come all'arrivo!! I volontari poi sia agli spugnaggi che ai ristori: eccezionali, gentilissimi sempre con una parola di sprono. Grazie di cuore
Ps ho gia' scritto tanto ma x il resoconto lascio sedimentare un po'
ANSA:
UNA PRECISAZIONE DALL'ORGANIZZAZIONE DELLA BARCLAYS MARATHON E TDS.
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"
complimenti a tutti1
per me invece un ritiro inaspettato al 28°km causa freddo!
Stavo viaggiando al ritmo di 5'15"/km ma non ce la facevo + dal freddo e dall'acqua che avevo addosso.
Chi mi conosce sa che odio correre con il freddo ed ancor di + sotto l'acqua.
Fa niente, bell'allenamento, bella lezione per il futuro.
Comunque mi riprometto di non correre mai + la Maratona di Milano.